un mese senza anna

Una sezione per discutere delle problematiche legate all'adolescenza dei nostri eredi.
Enza 52
Ambasciatore
Ambasciatore

un mese senza anna

Post by Enza 52 »

e si è arrivata la chiamata
anna dovrà essere in ospedale lunedì 27 ore11 "centro auxologico s. giuseppe di piancavallo"
non è la prima volta, e poi è contenta, troverà tutti ragazzi della sua età
il reparto malattie legate al metabolismo, ha un reparto tutti adolescenti.
la prima cosa che ha detto è stata. - ma questa volta non potrai venire a trovarmi?- l'altra volta ero praticamente li ogni settimana.
aveva l'aria preoccupata, è la prima volta che stiamo lontane per un intero mese e siamo un pochino entrambe spaventate
penso comunque che ci farà bene, sono troppo avvinghiata a questa figlia, e lei ancora non riesce a spiccare il volo, mio povero uccellino.
16 e mezzo non sono tantissimi per lasciare la gonna di mamma, ma forse troppi per cominciare a fare qualche passetto.
speriamo di farcela, anzi speriamo che ce la fa.
io posso soffocare il desiderio di farmi 850km per andare a riprenderla, ma non sono sicura che lei resisterà tutto il mese.
speriamo, questa volta va proprio male, in 3 mesi ha messo 10 kg, ritenzione da stress, l'ultima diagnosi della visita di giugno, la mia piccola non riesce ad esternare, non urla non sbatte i piedi, non si arrabbia con la vita così ingiusta, lei sfoga sul cibo.
ciao piccola mia buon viaggio, che ti aiuti ad essere felice.
Aforismi da "Criminal Minds"

[color="#FF0000"]A differenza del gioco degli scacchi, nella vita il gioco continua, dopo lo scacco matto.[/color]

ISAAC ASIMOV
Lupina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Lupina »

UN abbraccio anche da parte mia a questa ragazzina che deve affrontare un'età così difficile.
E anche a te, che devi starle accanto senza cedere. Sarà dura, ma ce la farete.
Image
Monica71
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Monica71 »

Sì credo che ce la farete.........ed un abbraccio anche da parte mia!!
Locked