di ritorno dal terzo monitoraggio

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Artemis
Ambasciatore
Ambasciatore

di ritorno dal terzo monitoraggio

Post by Artemis »

A parte che è stata una furia per tutto il tempo (calci) e ha avuto un forte singhiozzo, a parte che si è addormentata quando dovevamo staccare i fili (e quindi abbiamo dovuto aspettare che si risvegliasse) il suo cuore va bene.
Questa volta, però, non più "attività contrattile sporadica" ma... "presente incoordinata" con dei bei picchi, se confrontata con gli altri monitoraggi.
Mi ha detto ridendo:"ha intenzione di farla stanotte, siamo quasi al cambio di luna...sa, queste credenze!!..."
Insomma, ci teniamo pronti!...per modo di dire!:
io non ho ancora i risultati delle ultime analisi (con i vari esami PER L'EPIDURALE)
Cla non ha ancora fatto il test per la salmonella.

Che succede se anticipa? A me me fanno soffri' e pure da sola????? :mumble: :cry: :cry: :cry:
AIUTO MI STA PRENDENDO UN Pò DI PANICHINO... :cry:
[color="SeaGreen"]‎"I bambini non hanno bisogno della carne allo stesso modo degli adulti e delle ...persone anziane. Nel periodo dell'allattamento, in cui il bambino compie il suo massimo sviluppo corporeo e celebrale, viene nutrito esclusivamente con il latte materno, che ha un contenuto proteico dello 0,9%, cioè circa 20 volte inferiore a quello della carne e 3,5 volte minore a quello del latte vaccino. La carne e il latte vaccino sono "bombe proteiche" che costringono gli organi emuntori ad un lavoro eccessivo che predispone a ipertrofia renale e obesità. La composizione chimico-biologica più vicina al latte materno è la frutta e la verdura. Come i genitori impediscono al bambino di seguire abitudini malsane e pericolose come il fumo, la droga o l'alcol, dovrebbero indirizzarlo sulla via della salute fisica, mentale e spirituale. In questo modo sarà un bambino privilegiato, uno "consacrato" alla non violenza, un bambino che non avrà sulla coscienza l'uccisione di molti dei suoi fratelli animali, che spontaneamente dimostra di amare, e per questo sarà un bambino sensibile, intelligente, sano e felice."Franco Libero Manco
[/color]

[color="Blue"]A quei medici che dicono che un bambino non può crescere senza carne,dico che io non ho MAI mangiato carne,perché quando sono nata i miei genitori erano già vegetariani.Eppure sono stata campione di salto in alto e lungo,e ora a 79 anni faccio 100 km in bicicletta,gioco a pallavolo e non ho mai avuto malattie serie".(Dichiarazione di Margherita Hack del febbraio 2001)[/color]

[color="DarkGreen"]MAMMA VEG DI BIMBA VEG[/color]
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by lenina »

io direi che domani mattina il tuo ometto è meglio che vada a fare sto test (magari in un laboratorio privato dove gli diano la risposta velocemente)

Per l'epidurale non so, ma se dovessi fare un cesareo l'anestesia dovrebbero fartela esami non esami, in caso volessi l'epidurale non può bastare comunque quello che già hai se proprio non arrivano gli altri? :mumble:
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)

http://franceefamiglia.com/

Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010

“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
Dilly
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Dilly »

lenina wrote:io direi che domani mattina il tuo ometto è meglio che vada a fare sto test (magari in un laboratorio privato dove gli diano la risposta velocemente)

Per l'epidurale non so, ma se dovessi fare un cesareo l'anestesia dovrebbero fartela esami non esami, in caso volessi l'epidurale non può bastare comunque quello che già hai se proprio non arrivano gli altri? :mumble:

Esattamente! A me hanno fatto la totale senza nessun esame..mi hanno solo chiesto "signora lei ha mai fatto l'anestesia dal dentista?" e io "si" e lei "ha avuto reazioni allergiche?" "no" "bene, firmi qui".
Quindi credo che in situazione particolari (tipo il pupo anticipa e non ci sono gli esiti) possano farla lo stesso..
:) <3 :O
Locked