Alle solite, frequenti, sopportabilissime e irregolari contrazioni da ieri si sono aggiunte quelle dolorosette.
Ieri tre nel giro di poco più di un'ora, forti da piegarmi e luuuuuuuuuunghe.
Novità è il dolore che prende dietro ai reni.
Ora un'altra.
Mia mamma, che ieri è rimasta da me, dice che sta pancia è tanto alta, ma io mi sono accorta che non posso più accavallare le gambe e sul divano, se non mi allungo con la schiena, portando la pancia in avanti, non sto più seduta. Secondo me è scesa.
Attendo con moooolta impazienza il 15, avrò il 4' monitoraggio e SOPRATTUTTO la visita con la gine. Magari dando una smanettatina lì sotto stimolerà qualcosa?? sarò a 39+5...
Speriamo!...
[color="SeaGreen"]"I bambini non hanno bisogno della carne allo stesso modo degli adulti e delle ...persone anziane. Nel periodo dell'allattamento, in cui il bambino compie il suo massimo sviluppo corporeo e celebrale, viene nutrito esclusivamente con il latte materno, che ha un contenuto proteico dello 0,9%, cioè circa 20 volte inferiore a quello della carne e 3,5 volte minore a quello del latte vaccino. La carne e il latte vaccino sono "bombe proteiche" che costringono gli organi emuntori ad un lavoro eccessivo che predispone a ipertrofia renale e obesità. La composizione chimico-biologica più vicina al latte materno è la frutta e la verdura. Come i genitori impediscono al bambino di seguire abitudini malsane e pericolose come il fumo, la droga o l'alcol, dovrebbero indirizzarlo sulla via della salute fisica, mentale e spirituale. In questo modo sarà un bambino privilegiato, uno "consacrato" alla non violenza, un bambino che non avrà sulla coscienza l'uccisione di molti dei suoi fratelli animali, che spontaneamente dimostra di amare, e per questo sarà un bambino sensibile, intelligente, sano e felice."Franco Libero Manco [/color] [color="Blue"]A quei medici che dicono che un bambino non può crescere senza carne,dico che io non ho MAI mangiato carne,perché quando sono nata i miei genitori erano già vegetariani.Eppure sono stata campione di salto in alto e lungo,e ora a 79 anni faccio 100 km in bicicletta,gioco a pallavolo e non ho mai avuto malattie serie".(Dichiarazione di Margherita Hack del febbraio 2001)[/color]
uh-uh!!!Viola si prepara!!Guarda a me della pancia mi dicevano diversi pareri tutti nello stesso giorno...anche io da ultimo non riuscivo neppure a stare con le gambe chiuse perchè c'era il pallone nel mezzo....secondo me non è detto....io spero per te che tutto parta presto.Vado a prendere posto in sala d'aspetto!!
Quanto siamo stupidi: passiamo la maggior parte del tempo a farci del male l'uno con l'altro vergognandoci di dimostrare l'affetto. Peccato, perchè abbracciarsi e dirsi che ci si vuole bene è la cosa più bella, emozionante del mondo e di cui abbiamo SEMPRE, anche da adulti, tanto bisogno.
Ehhhhh ste mamme, la mia invece dice che Siria è già troppo bassa Dai dai, che ci sei!!!!! Le contrazioni continueranno, vedrai, fino a quando non diventeranno regolari! E se non dovesse accadere, io alla visita chiederei una *scrollatina* ;))