[Movimenti] Marò O_O

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Claudiuccia

[Movimenti] Marò O_O

Post by Claudiuccia »

Oggi la principessa Sissi gli ha dato giù più del solito :lol:
Tutti i tragitti fatti in macchina, ed ovunque siamo andati per i preventivi, sono dovuta stare seduta ma con la schiena lontana dallo schienale...dritta come uno stoccafisso.
E' un continuo muoversi...l'attività maggiore ce l'ho sotto al seno destro, ma più laterale verso l'esterno, quasi al fianco.
Oltre a sentirla, lì mi si fanno continui bozzetti.
Ma c'è un modo per capire in che posizione sono, a seconda di ciò che si sente, dei movimenti, se una parte diventa più dura dell'altra ecc?
Poi oggi ha combinato qualcosa di strano...ero insaccata (o meglio, seduta come ogni cristiano fa sul sedile dell'auto) e ad un certo punto si è mossa...sempre lì, sotto al seno.
Devo essere sincera....non ho avvertito dolore, ma è stata cmq una sensazione che mi ha sconvolta (in senso negativo!) per quanto sia stata intensa.
In un ghigno di sofferenza mi sono data uno spintone con la schiena e mi sono tirata in avanti (come sopra, stile stoccafisso), ho strizzato gli occhi e per fortuna il tempo di rendersene conto, ed era quasi passato.
E' difficile da descrivere ciò che ho provato...sono solo consapevole del fatto che per qualche istante mi sono proprio estraniata dal mio corpo. Non c'ho capito niente.
Magari ha toccato qualche organo in particolare...
Dopodichè, ho continuato a sentirla sempre lì...come anche ora.
Vi è mai capitato?
Questa cosa mi affascina davvero tanto e allo stesso tempo mi fa una tenerezza incredibile...perchè sentirla dentro di me è la sensazione più bella che abbia mai provato in tutta la vita...mi piacerebbe molto capire cosa combinano lì dentro, le dinamiche degli *spostamenti*, ecc....
Non esistono scritti a riguardo, vero??
Artemis
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Artemis »

Boh, di dinamiche di spostamenti ne so poco...
Ma ora è cefalica?
Comunque mi pare che il sederino si di solito la parte più bozzosa e dura che si sente.
Alla prossima visita fatti spiegare! Credo che solo in questo modo puoi poi capire come è messa.
La mia questi giorni mi massacra lì sotto. E dopo le botte (che in realtà io avverto più come morsi dentro l'utero per quanto sono dolorosetti) partono le contrazioni.
Anche a me piace molto sentirla e mi mancherà questa cosa. Ma certe volte è talmente intensa la sensazione che mi viene da rimettere, veramente!
[color="SeaGreen"]‎"I bambini non hanno bisogno della carne allo stesso modo degli adulti e delle ...persone anziane. Nel periodo dell'allattamento, in cui il bambino compie il suo massimo sviluppo corporeo e celebrale, viene nutrito esclusivamente con il latte materno, che ha un contenuto proteico dello 0,9%, cioè circa 20 volte inferiore a quello della carne e 3,5 volte minore a quello del latte vaccino. La carne e il latte vaccino sono "bombe proteiche" che costringono gli organi emuntori ad un lavoro eccessivo che predispone a ipertrofia renale e obesità. La composizione chimico-biologica più vicina al latte materno è la frutta e la verdura. Come i genitori impediscono al bambino di seguire abitudini malsane e pericolose come il fumo, la droga o l'alcol, dovrebbero indirizzarlo sulla via della salute fisica, mentale e spirituale. In questo modo sarà un bambino privilegiato, uno "consacrato" alla non violenza, un bambino che non avrà sulla coscienza l'uccisione di molti dei suoi fratelli animali, che spontaneamente dimostra di amare, e per questo sarà un bambino sensibile, intelligente, sano e felice."Franco Libero Manco
[/color]

[color="Blue"]A quei medici che dicono che un bambino non può crescere senza carne,dico che io non ho MAI mangiato carne,perché quando sono nata i miei genitori erano già vegetariani.Eppure sono stata campione di salto in alto e lungo,e ora a 79 anni faccio 100 km in bicicletta,gioco a pallavolo e non ho mai avuto malattie serie".(Dichiarazione di Margherita Hack del febbraio 2001)[/color]

[color="DarkGreen"]MAMMA VEG DI BIMBA VEG[/color]
Artemis
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Artemis »

Boh, di dinamiche di spostamenti ne so poco...
Ma ora è cefalica?
Comunque mi pare che il sederino si di solito la parte più bozzosa e dura che si sente.
Alla prossima visita fatti spiegare! Credo che solo in questo modo puoi poi capire come è messa.
La mia questi giorni mi massacra lì sotto. E dopo le botte (che in realtà io avverto più come morsi dentro l'utero per quanto sono dolorosetti) partono le contrazioni.
Anche a me piace molto sentirla e mi mancherà questa cosa. Ma certe volte è talmente intensa la sensazione che mi viene da rimettere, veramente!
[color="SeaGreen"]‎"I bambini non hanno bisogno della carne allo stesso modo degli adulti e delle ...persone anziane. Nel periodo dell'allattamento, in cui il bambino compie il suo massimo sviluppo corporeo e celebrale, viene nutrito esclusivamente con il latte materno, che ha un contenuto proteico dello 0,9%, cioè circa 20 volte inferiore a quello della carne e 3,5 volte minore a quello del latte vaccino. La carne e il latte vaccino sono "bombe proteiche" che costringono gli organi emuntori ad un lavoro eccessivo che predispone a ipertrofia renale e obesità. La composizione chimico-biologica più vicina al latte materno è la frutta e la verdura. Come i genitori impediscono al bambino di seguire abitudini malsane e pericolose come il fumo, la droga o l'alcol, dovrebbero indirizzarlo sulla via della salute fisica, mentale e spirituale. In questo modo sarà un bambino privilegiato, uno "consacrato" alla non violenza, un bambino che non avrà sulla coscienza l'uccisione di molti dei suoi fratelli animali, che spontaneamente dimostra di amare, e per questo sarà un bambino sensibile, intelligente, sano e felice."Franco Libero Manco
[/color]

[color="Blue"]A quei medici che dicono che un bambino non può crescere senza carne,dico che io non ho MAI mangiato carne,perché quando sono nata i miei genitori erano già vegetariani.Eppure sono stata campione di salto in alto e lungo,e ora a 79 anni faccio 100 km in bicicletta,gioco a pallavolo e non ho mai avuto malattie serie".(Dichiarazione di Margherita Hack del febbraio 2001)[/color]

[color="DarkGreen"]MAMMA VEG DI BIMBA VEG[/color]
Locked