Tutti i tragitti fatti in macchina, ed ovunque siamo andati per i preventivi, sono dovuta stare seduta ma con la schiena lontana dallo schienale...dritta come uno stoccafisso.
E' un continuo muoversi...l'attività maggiore ce l'ho sotto al seno destro, ma più laterale verso l'esterno, quasi al fianco.
Oltre a sentirla, lì mi si fanno continui bozzetti.
Ma c'è un modo per capire in che posizione sono, a seconda di ciò che si sente, dei movimenti, se una parte diventa più dura dell'altra ecc?
Poi oggi ha combinato qualcosa di strano...ero insaccata (o meglio, seduta come ogni cristiano fa sul sedile dell'auto) e ad un certo punto si è mossa...sempre lì, sotto al seno.
Devo essere sincera....non ho avvertito dolore, ma è stata cmq una sensazione che mi ha sconvolta (in senso negativo!) per quanto sia stata intensa.
In un ghigno di sofferenza mi sono data uno spintone con la schiena e mi sono tirata in avanti (come sopra, stile stoccafisso), ho strizzato gli occhi e per fortuna il tempo di rendersene conto, ed era quasi passato.
E' difficile da descrivere ciò che ho provato...sono solo consapevole del fatto che per qualche istante mi sono proprio estraniata dal mio corpo. Non c'ho capito niente.
Magari ha toccato qualche organo in particolare...
Dopodichè, ho continuato a sentirla sempre lì...come anche ora.
Vi è mai capitato?
Questa cosa mi affascina davvero tanto e allo stesso tempo mi fa una tenerezza incredibile...perchè sentirla dentro di me è la sensazione più bella che abbia mai provato in tutta la vita...mi piacerebbe molto capire cosa combinano lì dentro, le dinamiche degli *spostamenti*, ecc....
Non esistono scritti a riguardo, vero??