Francamente preferivo partorire!!!!!

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
susialle

Francamente preferivo partorire!!!!!

Post by susialle »

:ola:

già... giovedì mattina mi sono recata in ospedale per tracciato e visita.... quindi una contrazione ogni 20 minuti con toco 100..... un po' di scompiglio tra le ostetriche! Visita: tappo mucoso quasi completamente perso e inizio di dilatazine. Nonostante questo il gine di turno mi dice che la bambina sta bene, e se non rompe le acque aspettiamo la 40 settimana (20 luglio) :eeeeeeeeeee.

Ora..... no che non sia contenta che la bambina stia bene.... ma francamente c'è qualcosa che mi sfugge :occhiodibue: : non so se resisto altri 10 giorni con le contrazioni!!!!!!! Ma le membrane non le possono rompere in fase di travaglio????? E il mio non è già iniziato?????? Bho....

cmq ad oggi niente liquidi che fuoriescono.... dolori fortissimi ogni 15 minuti e..... l'unica cosa per non pensarci è fare altro :tettonaesaurita: tipo che oggi mi sono pulita tutto il frigo e il forno, cucinino, vetrata........ :sticazzi: ora sono esausta ma non riesco assolutamente a stare seduta!!!!!!!! :cry:
Ambra
Admin
Admin

Post by Ambra »

se le contrazioni non iniziano ogni 10 minuti regolari e la dilatazione non
è oltre i 3 cm non è travaglio.
Poi non farci caso che loro ti fanno sempre sentire esagerata
e ti dicono che ancora hai voglia quanto manca...
Con "se non rompe le acque" intendeva dire che non può rompertele
il ginecologo con poca dilatazione e poche contrazioni,sarebbe innaturale.
Coraggio,secondo me con questi segnali tempo un paio di giorni e partorisci.
Ambra(13/04/1978)
Jari(03/07/2003)Leni(04/06/2006)
Image

http://amberinzombieland.blogspot.com
Dilly
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Dilly »

Povera!! Questi dolori sono di sicuro quelli preparatori, il cosiddetto periodo prodromico! Magari durano meno di 10 giorni (anzi, speriamo proprio!!!!)
:) <3 :O
Locked