Ho voglia di pancia (sfogo)

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
agata74

Ho voglia di pancia (sfogo)

Post by agata74 »

Ho voglia di pancia ho voglia di pancia ho voglia di pancia
Sigh!
Gnà fò.
Ho smesso la pillola due cicli fa, inizieremo la caccia tra 1 o 2 mesi, adesso stiamo attenti (anche perchè per vari motivi - trasloco- nei gg dell'ovulazione avevamo tutt'altri pensieri) e nonostante questo questo mese fantasintomi a gogo (mi sono venute ieri).
Ma è possibile!?!
Riassumo le precedenti puntate: mia figlia è nata nel 2006, tutto benissimo.
Quando aveva 9 mesi (2 anni fa) abbiamo iniziato a cercare il secondo, sono rimasta incinta e l'ho perso a 12 settimane, poi sono rimasta di nuovo incinta e l'ho riperso a 12 settimane.
Abbiamo fatto sei mesi di pausa con pillola per farmi riprendere dalla leggera (per fortuna) depressione che mi era venuta.
E adesso voglio la panza!!
Paure, ansie, dubbi, puf spariti, solo una grandissima voglia di sentire un cucciolo che scalcia nella mia pancia...
(Sopportatemi, please, non bannatemi!!!)
Monica71
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Monica71 »

:bacio:
:nani:
koana

Post by koana »

be se state attenti non è facile rimanere incinta, io ti consiglio ti avere rapporti liberi senza pensare all'ovulazione, poi quando decidete che è giunto il momento di aprirrà alla e la vera è propria caccia, allora cerca di avere rapporti mirati (non so che metodo userai). mi spiace per i tuoi aborto, ma sono sicura che la prox gravidanza andrà alla grande. baci
Locked