Sempre io che assillo in questa sezione....
Qualcuna di voi che abbia il marito idraulico, un parente, o lo sa magari anche per un'esperienza già fatta...
Il saliscendi della doccia (quello dove c'è il soffione, per intenderci), può essere attaccato su qualsiasi parete?
O meglio...quale potrebbe essere un motivo per cui non si possa mettere, visto che la predisposizione e l'impianto è tutto da fare?
Grazie.
Saliscendi doccia
Moderator: tati
- Sheireh
- Ambasciatore

Non capisco 
Quale parete secondo te potrebbe avere dei problemi?
Perché così ad occhio direi che, a parte dove ci sono prese di corrente, o dove passano già altri tubi e cavi nel muro dove quindi non si possono aggiungere i tubi idraulici per mancanza di spazio, non dovrebbero esserci problemi.

Quale parete secondo te potrebbe avere dei problemi?
Perché così ad occhio direi che, a parte dove ci sono prese di corrente, o dove passano già altri tubi e cavi nel muro dove quindi non si possono aggiungere i tubi idraulici per mancanza di spazio, non dovrebbero esserci problemi.

"Mi viene in mente solo un'espressione leggendoti: pacha mama ossia madre terra in lingua quechua" - Marylizard

-
Claudiuccia
Appunto...vorrei capire perchè l'idraulico ha detto che per motivi tecnici non si può montare!
Ma che c***o dice?? Volevo quindi capire se è a lui che non va di montarlo o cosa...
La parete è stata appena fatta, quindi non c'è nulla dietro...ci andrà il rubinetto della vasca, ok, ma sempre tubi idraulici sono...e se l'ha fatto mio padre 20'anni fa qui a casa...non vedo oggi nel 2009 dove possa essere il problema!
Ma che c***o dice?? Volevo quindi capire se è a lui che non va di montarlo o cosa...
La parete è stata appena fatta, quindi non c'è nulla dietro...ci andrà il rubinetto della vasca, ok, ma sempre tubi idraulici sono...e se l'ha fatto mio padre 20'anni fa qui a casa...non vedo oggi nel 2009 dove possa essere il problema!