Domani andrò dalla ginecologa a fare l'ecografia morfologica All'ultima visita, dopo la pesa mi ha detto che ho preso troppo peso in un mese e mezzo (6kg) mi ha messa a dieta e fatto fare la minicuva che domani porterò a vedere..bene, mi aveva lasciata dicendomi che dopo un mese sarei dovuta arrivare alla pesa senza un chilo in più, anzi se possibile di meno stamattina mi sono pesata e, seguendo le indicazioni di massima che mi ha dato (zero dolci, pochissimo pane e pasta, tanta verdura..movimento) sotto la supervisione del futuro papy..ho messo su.....0.9 kg!!! lo so che le non ne voleva neppure mezzo in più ma io sono soddisfatta i fondo anche il mio Pietro sarà cresciuto,no?
così da inizio gravidanza mi ritrovo all'inizio del 6°mese ad avere preso 7 kg..secondo voi va bene? ..tanto probabilmente il cazziatone me lo prendo ma io sono contenta dei risultati ottenuti...no?
..sei tu, sei tu, sei tu..il regalo mio più grande.. Pietro..
[font="Comic Sans MS"][color="Magenta"]Non vedete l'arroganza? Non potete neanche far battere il vostro cuore [/color][/font]! Gianna Jessen
io ho preso cazziatoni ancora prima di partire quasi...alla fine sono ingrassata 5 kg...lo fanno per prassi secondo me... comunque tu vai avanti così, non seve ingrassare. ma gustati la gravidanza....con le dovute accortezze.
io ho fatto come trottola e ho preso 20 kg
vedi un pò tu
con questo insisto a dire che tanto ci si può fare poco
ogni gravidanza è a sè
comunque come kg stai benissimo, secondo me.
però...non fare la fame!
[color="SeaGreen"]"I bambini non hanno bisogno della carne allo stesso modo degli adulti e delle ...persone anziane. Nel periodo dell'allattamento, in cui il bambino compie il suo massimo sviluppo corporeo e celebrale, viene nutrito esclusivamente con il latte materno, che ha un contenuto proteico dello 0,9%, cioè circa 20 volte inferiore a quello della carne e 3,5 volte minore a quello del latte vaccino. La carne e il latte vaccino sono "bombe proteiche" che costringono gli organi emuntori ad un lavoro eccessivo che predispone a ipertrofia renale e obesità. La composizione chimico-biologica più vicina al latte materno è la frutta e la verdura. Come i genitori impediscono al bambino di seguire abitudini malsane e pericolose come il fumo, la droga o l'alcol, dovrebbero indirizzarlo sulla via della salute fisica, mentale e spirituale. In questo modo sarà un bambino privilegiato, uno "consacrato" alla non violenza, un bambino che non avrà sulla coscienza l'uccisione di molti dei suoi fratelli animali, che spontaneamente dimostra di amare, e per questo sarà un bambino sensibile, intelligente, sano e felice."Franco Libero Manco [/color] [color="Blue"]A quei medici che dicono che un bambino non può crescere senza carne,dico che io non ho MAI mangiato carne,perché quando sono nata i miei genitori erano già vegetariani.Eppure sono stata campione di salto in alto e lungo,e ora a 79 anni faccio 100 km in bicicletta,gioco a pallavolo e non ho mai avuto malattie serie".(Dichiarazione di Margherita Hack del febbraio 2001)[/color]