monitoraggio e ultima visita!

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Artemis
Ambasciatore
Ambasciatore

monitoraggio e ultima visita!

Post by Artemis »

Eccomi!
Prima di tutto, grazie a tutte che siete state in trepidante attesa di un mio ritorno! :bacio:
Dunque, il monitoraggio lo devo ripetere venerdì (non me lo faranno pagare) perchè oggi hanno fatto troppo tardi, la stanza era occupata e me l'hanno potuto fare corto, comunque niente contrazioni questa volta (ma il suo cuore sempre bene)
La gine mi ha visitato e...NIENTE! lei sempre bella alta, appena appoggiata con la testina sul collo dell'utero, ma tutto bello chiuso. O meglio, mi ha detto "si, pervio al dito...ma ancora c'è tanta strada da fare" (ma pervio non vuol dire che c'è una seppur minima dilatazione?)

Insomma, mi ha prospettato un'altra settimana. Dicendo che si, potrebbe anche succedere tutto molto velocemente e all'improvviso, ma lei ne dubita.

Il programma è venerdì monitoraggio e poi aspettare fino la fine della prossima settimana (questa cosa mi spaventa un pò) e andare al San Camillo e chiedere un controllo al PS.

Ovviamente mi ha anche consigliato di fare un pò più di movimento (eh si, buonanotte! domani fa 40 gradi!!) per aiutare la discesa...

Che vi devo dire? Ora sono più serena, lì per lì mi ero un pò buttata giù. Ma tanto...prima o poi dovrà uscire, no??

Mi sa anche che in questi giorni...riprendiamo una serie di attività che avevamo messo da parte durante la gravidanza, eh eh eh! :ehehe: :ehehe: :ehehe:
[color="SeaGreen"]‎"I bambini non hanno bisogno della carne allo stesso modo degli adulti e delle ...persone anziane. Nel periodo dell'allattamento, in cui il bambino compie il suo massimo sviluppo corporeo e celebrale, viene nutrito esclusivamente con il latte materno, che ha un contenuto proteico dello 0,9%, cioè circa 20 volte inferiore a quello della carne e 3,5 volte minore a quello del latte vaccino. La carne e il latte vaccino sono "bombe proteiche" che costringono gli organi emuntori ad un lavoro eccessivo che predispone a ipertrofia renale e obesità. La composizione chimico-biologica più vicina al latte materno è la frutta e la verdura. Come i genitori impediscono al bambino di seguire abitudini malsane e pericolose come il fumo, la droga o l'alcol, dovrebbero indirizzarlo sulla via della salute fisica, mentale e spirituale. In questo modo sarà un bambino privilegiato, uno "consacrato" alla non violenza, un bambino che non avrà sulla coscienza l'uccisione di molti dei suoi fratelli animali, che spontaneamente dimostra di amare, e per questo sarà un bambino sensibile, intelligente, sano e felice."Franco Libero Manco
[/color]

[color="Blue"]A quei medici che dicono che un bambino non può crescere senza carne,dico che io non ho MAI mangiato carne,perché quando sono nata i miei genitori erano già vegetariani.Eppure sono stata campione di salto in alto e lungo,e ora a 79 anni faccio 100 km in bicicletta,gioco a pallavolo e non ho mai avuto malattie serie".(Dichiarazione di Margherita Hack del febbraio 2001)[/color]

[color="DarkGreen"]MAMMA VEG DI BIMBA VEG[/color]
Dilly
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Dilly »

Mi spiace! Noi oggi pensavamo tutte che ti avrebbero tenuto la...
Comunque hai oerfettamente ragione, prima o poi dovrà uscire!!!
E fate proprio bene a riprendere certe attività (anche perchè dopo di tempo ce ne sarà poco!)
:) <3 :O
nene70
Admin
Admin

Post by nene70 »

l'essenziale è che sia tutto ok ..
per il resto,un po' di sana pazienza..
e il moto che hai deciso di fare,è quello più indicato :lol:
magari non la farà nascere,ma sicuramente è piacevole :lol:
un bacio
La vita si restringe o si espande in proporzione al coraggio di ognuno.
Anais Nin
Locked