Visto che ci sono tante nuove leve e io appartengo a quella quota di persone che tende a leggere i posti tutti i giorni ma scrive raramente, ho pensato di ri-presentarmi!
Mi chiamo Lula e ho 28 anni. Sono per meta francese e per meta congolese ma sono stata adottata all'eta di tre anni da una famiglia italiana di Monza e li ho vissuto fino ai 22 anni quando ho deciso che per la mia sanita mentale era il caso che cambiassi aria.
Mi ero perdutamente innamorata di un ragazzo di 7 anni piu grande di me.Purtroppo dopo 6 mesi che ci frequentavamo venni a sapere che in realta era fidanzato e stavano fissando la data del matrimonio. Diciamo che i "segni " che quancosa non era chiaro erano li tutti ma io ero probabilmente talmente innamorata che non li volevo vedere.
Cosi salgo su un aereo e mi trasferisco a vivere a Woolwhich con mio fratello e mia sorella biologici ( che avevo incotrato nel 2000)
Da allora ho cambiato casa varie volte ma sempre in Inghilterrra. Mi piace tornare in Italia per le vacanze ma resisto giusto per una o due settimane. Probabilment etroppi ricordi che mi fanno ancora male.
Nel 2004 incotro David e da allora siamo stati sempre insieme. Nel 2006 e arrivato George,il nostro bimbo sorpresa!
NOn ho vissuto bene la gravidanza,diciamo che ero molto distaccata e pure una volta nato, non ho vissuto quell'amore intenso che molte mamme dicono di provare appena incontrano il loro bimbo.
Ho sofferto pesantemente di depressione postnatale dalla quale sono usicta solo quest'anno.
Terapia mi ha aiutato a focalizzare su quelle che erano le mie "virtu" e punti forti e a smettere di vedere solo i miei punti deboli.
MI rincresce non aver vissuto al massimo e gioito di piu dei momenti quando Gio era piccolino.
Ma ora mi godo ogni singolo minuto della sua vita ( tranne quando e all'asilo,e ovvio) e non potrei esserne piu orgogliosa!
Un bacio!
Mi ripresento
Moderator: zizzia
-
- Ambasciatore