Sto mangiando troppo...

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Pass

Sto mangiando troppo...

Post by Pass »

Ciao a tutte! E' molto bello parlare di quello che ci sta succedendo in questi nove mesi, e personalmente mi sento sollevata a leggere i vostri post perchè i miei problemi sono anche i vostri, per fortuna!
Ieri sono andata a fare una visita dalla ginecologa ed è andato tutto bene fino alla pesata... Infatti quando ha segnato il mio peso vicino a quello del mese scorso mi ha guardato malissimo... sono cresciuta di 4 kg in un solo mese!!!
Ma com'è possibile, eppure non mi sembra di magiare molto, si, sicuramente faccio uno spuntino in più perchè verso le 11 incomincio ad avere una fame da uomo delle caverne ma non pensavo che fossi ingrassata così tanto! Sono alla 18a settimana e nel primo trimestre ho avuto nausee che non mi hanno fatto mangiare un gran chè, ma come farò a non ingrassare più così tanto fino alla prossima visita??? Sono sconfortata, anche perchè se prendo ogni mese 4 KG poi come farò???
Claudiuccia

Post by Claudiuccia »

Io penso che si prenda peso a seconda del periodo...
Ed ora che hai terminato il primo trimestre, nel quale tu dici di aver mangiato poco per via delle nausee, magari è un modo del tuo organismo per rimettersi *in sesto* e fare le giuste scorte.
Ma cosa mangi di solito, come mangi??
Anche questo è importante.
Pass

Post by Pass »

Ma... a colazione tazza di latte con cereali e qualche cucchiaio di cacao, poi come spuntino o yogurt o frutto, a pranzo un piatto di pasta o di riso (circa un etto) con pomodoro o verdure di stagione, uno spuntino pom. con yogurt e la sera carne o pesce o formaggio, insalata, un pò di pane e a volte un gelatino... Forse troppo???
Locked