ha cambiato sesso...

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
pici79

ha cambiato sesso...

Post by pici79 »

Ciao raga durante questi nove mesi ne avevo sentite tante, ma nn pensavo che mi capitasse proprio a me...ieri sono andata a fare la flussimetria e il gine mi ha detto il bimbo è grosso..e io nn credevo alle mie orecchie: il bimbo? Allora ho chiesto e gli ho detto se poteva ricontrollare e lui: perchè nn glielo avevo detto? io: si, certo.
lui: e cosa gli avevo detto?
io: me lo deve dire lei!!!
lui: e no cosi nn funziona che mi sta provando?
io: è lei il Dott. no io.
lui: allora gli avevo detto che era maschio
io: no, mi aveva detto femminuccia e me lo ha pure confermato a 25 settimane.
lui: si può sbagliare, l'importante che va tutto ok.
Mi è preso un colpo, tutti i vestitini che avevo comprato, i bavaglini pronti col nome, e se nn chiedevo andavo in ospedale convintissima....ma che stronzi, si fottono i soldi (scusate la rabbia) e nn si impegnano neanche un minimo.

Un altra cosa, sono a 40 settimane+2, sabato mi aveva detto se nn cè dilatazione aspettiamo a 41 e poi proviamo con l'induzione, ieri mi ha detto mercoledì si ricoveri caso mai venerdì facciamo cesare...ma cose da matti..la mia 41° settimana termina domenica, se io monitoraggi sono ok perkè nn aspettare almeno che finisca la settimana? Adesso l'ostetrica mi dice fai i monitoraggi se il battito è ok ti ricoveri domenica sera. Voi che mi consigliate?

Baci, nn so davvero più cosa pensare, nn immaginavo tanto fino a qualke settimana fa....grazie per il vs aiuto.:nani:
mammamicio

Post by mammamicio »

oh mamma....
questa davvero non l'avevo ancora sentita...
cioe' tu le avevi gia' dato il nome e tutto???
e questo ginecologo solo ora ti dice che e' un maschio???
madonna che gente incompetente che c'e' in giro ma...
dai..l'importante e' che sia sano no? al limite la femminuccia sara' per la prossima volta...:nani:
io darei retta a questo punto all'ostetrica...se tanto mi da tanto, questo ginecologo e' meglio che te lo dimentichi no? :ehehe:
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by lenina »

Ma come mai (se va tutto bene) l'induzione (o peggio il cesareo) così presto?
Deve andare in ferie?
Qui inducono a 41+ 5 se tutto è a posto

Per il resto femmine che diventano maschi capitano a volte, l'ecografia non è sicurissima da questo lato.
Ma in fondo davvero l'importante è che stiano bene, e poi il rosa ormai lo portano pure i maschi no? :cisssss:
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)

http://franceefamiglia.com/

Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010

“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
Locked