inizio a fare i controlli del caso e scopro di avere un'infezione da Papilloma virus.... cin1. tipo di intervento richiesto conizzazione che spero fare al più presto.
un passo indietro, io ho sempre avuto un ciclo molto irregolare (30-60gg), negli utlimi due mesi sto tenendo la tabella della temperatura basale ma non credo ci sia stata ovulazione ( anche se ho iniziato a prenderne noto tardi, al 20°giorno del ciclo) quindi credo si impossibile in questo momento essere incinta ma.... il mio ciclo è sempre molto abbondante e particolrmente doloroso, le ultime visite che ho avuto invece (15 luglio) sono state fastidiose il primo giorno e praticamente inesistenti, mi accorgevo di averle quando andavo in bagno a fare pipì e sono riuscita a contenerle con dei semplici salvaslip.
la mia domanda ora è questa si potrebbe trattare di false mestruazioni?
essere rimasta incinta ora con questa infezione in corso e la prosettiva di un piccolo intervento da subire potrebbe creare dei problemi?
scusatemi se vi ho riempito di domande al mio arrivo ma desidero avere un bimbo più di ogni altra cosa ma ogni volta che penso di avvicinarmi ho sempre una grande delusione..
piacere di conoscervi....
