ciao mamme!
non so se vi ricordate di me..
tempo fa mi ero presentata qua sul forum poi l ho perso di vista!
sono alla 31 settimana e fino ad un mese fa era tutto perfettissimo, adesso iniziano i problemi..
prima cosa nell'eco del 29 giugno il gine mi ha detto che la bimba era piccolina e sembrava crescere poco..,.
allora mi ha fatto fare gli esami, che andavano bene (a parte la proteina s bassa ma dice sia normale), mi ha voluto rivedere il 17 e dopo mille misurazioni ha detto che la c rescita va bene, lei è piccola ma cresce (il 29-6 era 980 grammi, il 17-7 era 1350!!!)
però c'era un'altra cosa che nn andava..
ha misurato il liquido e dice che era poco, nel senso che è 10 e si aspettava almeno 13-14...
quindi ha detto di fare con urgenza l'ecodoppler (la flussmetria) e un monitoraggio ogni settimana x vedere che nn ci sia sofferenza..
mi ha spaventata con ste storie e dopo la visita (che nn mi ha fatto pagare nemmeno un centesimo!!!) mi ha detto di andare subito in ps a fare un monitoraggio... mi ha fatto la carta con scritto di farmi appunto monitoraggio urgente.. e mi ha detto di chiamarlo appena finito anche se fosse stato tardi, in più vuole rivedermi gia il 29!!
così vado in ps, mi mettono monitoraggio che è perfetto (qualche contrazione ma è normale, non dolorose!) poi mi rifanno l'eco e il gine che c'è li (un po frettoloso) dice che è tutto perfetto, la bimba sta bene si muove tanto (alla faccia nn sta ferma un attimo) e il liquido secondo lui va bene!! dice cmq di fare ciò che mi ha detto il mio gine ma di stare tranquilla!!
quindi domani ho l'altro monitoraggio e l'ecodoppler, il mercoledì dopo altro monitoraggio e visita dal mio gine,.,.
che tra l'altro mi ha fatto annullare la vacanza, xche avevo prenotato e dovevo mandare i soldi proprio la sera stessa, lui ha detto..calma, vediamo come va queste due settimane.. cosi nn mi sn fidata, sai perdere mille euro nn era bello... così aspetterò e al max vado dove c'è posto alla fine!!!
però che palle, dovrebbero farla vivere bene la gravidanza nn come una malattia!!
voi avete esperienze simili??
non so di chi fidarmi, del mio gine o del ps?
Poco liquido??
Se è tutto ok, è sicuramente meglio...ma tu segui i consigli della tua gine ;)
Io ho fatto la flussi martedì scorso (ero di 33+5) e la bimba pesava due kg....anche a me dalle misurazioni hanno detto che è piccina ed il gine vuole rifarmela il 4 agosto per vedere come cresce.
All'inizio anche a me aveva detto che c'era poco liquido ma poi ha ricontrollato bene ed è sembrato normale...AFI: 142.
Poco dopo la sorcetta ha fatto pure pipì e questo va ad aumentare il liquido ^^
Il liquido può variare molto velocemente in poco tempo e diversi fattori possono influire...bevi tanto tanto tanto e...non affaticarti!!!!
Io ho fatto la flussi martedì scorso (ero di 33+5) e la bimba pesava due kg....anche a me dalle misurazioni hanno detto che è piccina ed il gine vuole rifarmela il 4 agosto per vedere come cresce.
All'inizio anche a me aveva detto che c'era poco liquido ma poi ha ricontrollato bene ed è sembrato normale...AFI: 142.
Poco dopo la sorcetta ha fatto pure pipì e questo va ad aumentare il liquido ^^
Il liquido può variare molto velocemente in poco tempo e diversi fattori possono influire...bevi tanto tanto tanto e...non affaticarti!!!!