Ieri sera, prima di dormire, tutto come al solito. Ieri, tra l'altro, l'ho sentita tantissimo.
Stanotte già nulla, neanche quando mi sono alzata a fare pipì.
Tutta stamattina ancora nulla.
E sono andata in paranoia, perchè ormai da settimane sentivo i suoi piedi impuntarsi nel mio fianco e...si vedevano chiaramente dei bozzetti uscire fuori.
A pranzo, nulla...sono stata con la gamba piegata al petto (lei odia quando tiro le gambe a me) e poggiata allo schienale della sedia (mentre di solito, dovevo stare dritta a mò di stoccafisso)...nulla.
Finito di mangiare mi sono sparata un bel kinder bueno e mi sono stesa sul fianco sinistro.
L'ho sentita...ma quello che prima sentivo sotto al seno, in alto a destra, ora l'ho sentito in basso a sinistra.
Poi ho continuato a sentirla, più raramente...la sento prevalentemente in basso....e al centro della pancia.
Ma non sento più calci in alto, adesso sento veri e propri TONFI, e la pancia saltella...oppure ondeggia da destra a sinistra come se si muovesse tutta.
Ammetto che la causa principale del mio malumore di oggi, è stata lei...
Mi piaceva sentirla tanto e mi piaceva avere quei piedacci piantati nel fianco.
Mi sono preoccupata!!!
Non riesco a capire come mai...cavolo, erano settimane che era messa così...e ora d'un tratto, è tutto cambiato.
Ogni tanto mi si fa un bozzo più grande sopra sopra l'ombelico, ma al centro e non più di lato.
Che s'è mangiata le gambe??
Sicuramente si è spostata...proprio ora la sento muoversi piano piano in alto, al centro!
Vi è mai capitato verso la fine?
E poi vorrei sapere perchè un giorno sono magari attivissimi, ed in altri li si sente appena...pure loro c'hanno le lune e le gioie lì dentro??

(no, però, seriamente).