integratori per avere più latte

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
mafaldina

integratori per avere più latte

Post by mafaldina »

io con lore non avevolatte per niente ora vorrei sapere mi è stato consigliato di provare integratori ma quando cominciare ad assumerli prima o dopo il parto? :mumble:
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Sheireh »

Prima di pensare agli integratori (che comunque direi che possono aumentare di un pochino una produzione già avviata, non è che fanno arrivare la montata), vorrei chiederti: come funzionerà all'ospedale dove vuoi partorire?

Farai rooming in? Totale o parziale? Attaccherai il bambino subito al seno dopo il parto?

Queste sono cose importantissime per poter partire in modo tranquillo e con successo.
Il bambino deve poter essere attaccato a richiesta e il prima possibile.

Con questo non vuol dire che se non è così non ti verrà il latte, ma che è molto più probabile non avere problemi in questo senso.
Image
Image

"Mi viene in mente solo un'espressione leggendoti: pacha mama ossia madre terra in lingua quechua" - Marylizard

Image
Dilly
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Dilly »

Esattamente, gli integratori possono aiutarti dopo la montata, ma non prima! Il modo migliore è il rooming in totale e attaccare il bimbo ogni volta che lo desidera da subito! Poi una volta a casa puoi usare quello che vuoi, meglio le tisane perchè in allattamento bisogna bere molto e la tisana oltre all'effetto delle erbe contiene anche molta acqua...a me il pediatra ha detto che dovrei bere minimo due litri di al giorno tra acqua, te, tisane, succhi ecc...
:) <3 :O
Locked