Lavastoviglie: quale delle due?

Tutto sull'arredamento e la manutenzione delle nostre amate dimore

Moderator: tati

Claudiuccia

Lavastoviglie: quale delle due?

Post by Claudiuccia »

Vi lascio con un quesito :ok:
Sono una schiappa, lo so.
Mi sono orientata sulla Whirlpool (ho anche imparato come si scrive).
Sono andata a vedere sul sito e mi pare di aver capito che, ad incasso, ci sono due buoni modelli tra i quali poter scegliere.
Uno ovviamente costa di meno:
http://www.whirlpool.it/app.cnt/whr/it_IT/pageid/pgproddtl001/catid/4/subcatid/14/prodid/26435/print/1
(e mi sembra consumi di più).
L'altro, sempre confrontando i prezzi in rete, sembra esser più costoso (e consumare di meno):
http://www.whirlpool.it/app.cnt/whr/it_IT/pageid/pgproddtl001/catid/4/subcatid/14/prodid/26590/print/1
Le differenze che ho notato, non riesco a capirle...modello *a scomparsa* e *integrabile*...che differenza c'è??
Le dimensioni anche sono identiche.
Quella meno costosa ha il programma mezzo carico...l'altra no...però ha più programmi, tipo il notturno, quello per i cristalli, il prelavaggio, il rapido, il bio...e possibile non abbia il mezzo carico??
Mi date i vostri pareri per favore, se riuscite a capirci qualcosa?
Grassssie :clap:
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Sheireh »

A scompara e integrabile credo sia il fatto che una ha i comandi sopra, e quindi da chiusa non si vede che è un elettrodomestico ma sembra un mobile, l'altra la vedi da davanti.

Per il resto, non so dirti. Io la uso sempre con il solito programma, con le pastiglie che hanno dentro tutto, e sempre a pieno carico. Quindi non mi intendo di opzioni varie, non le uso mai.
Image
Image

"Mi viene in mente solo un'espressione leggendoti: pacha mama ossia madre terra in lingua quechua" - Marylizard

Image
Smilla

Post by Smilla »

Quella a scomparsa dovrebbe essere solo incassata nella cucina mentre quella integrabile volendo puoi anche non incassarla.
Per quanto riguarda le funzioni: io ho una lavastoviglie piccola e quindi la riempio in fretta (siamo in 2 + il baby) perciò penso che con una lavastoviglie di dimensioni normali il mezzo carico sia molto comodo, perchè lasciare li i piatti per aspettare di fare il carico pieno....non è il massimo!
Locked