Mia mamma è andata a trovare mia cognata che ha un bimbo di 10 mesi. Mia cognata lavora part time il pomeriggio, quindi mia mamma ha pensato di andare da lei la mattina così le teneva il cucciolo mentre lei sfaccendava. Le ha chiesto se poteva vestirlo e portarlo al parco con giochi che sta a 50 mt da casa sua. Lei dice :"Sei pazza? Così impara dove sono i giochi e ogni volta che usciamo ci vorrà andare. E non tenerlo in braccio...mettilo nel sediolone lui è abituato a stare li seduto le ore" (apposta non riesce nemmeno a star seduto da solo)
Mia mamma è rimasta pietrificata, non ha nemmeno osato rispondere.
Sentite questa....
Moderator: Paola
-
Smilla
povero piccolo! ma è una madre senza cuore!Mia mamma è rimasta pietrificata, non ha nemmeno osato rispondere.
Sono talmente lontani dalla mia mente certi ragionamenti che anch'io mi sarei comportata come tua madre anche perchè non te l'aspetti. E poi cosa gli rispondi: che è una persona inumana, che il suo egoismo è a livelli esasperanti, non si può purtroppo; giusto dirle di dare qualche stimolo al figlio.
- Sharazade
- Ambasciatore

smile77 wrote:![]()
povero piccolo! ma è una madre senza cuore!
Sono talmente lontani dalla mia mente certi ragionamenti che anch'io mi sarei comportata come tua madre anche perchè non te l'aspetti. E poi cosa gli rispondi: che è una persona inumana, che il suo egoismo è a livelli esasperanti, non si può purtroppo; giusto dirle di dare qualche stimolo al figlio.
Sai quanto è tua nuora hai paura a parlare...poi mia mamma è una di quelle che cammina in punta di piedi perchè ha paura di dar fastidio.
Io invece vorrei tanto che qualche anima pia portasse il mio diavoletto a spasso...ma mia suocera non ce la fa e mamma sta a 400 km