Page 1 of 5

parquet

Posted: Mon Jul 27, 2009 9:47 am
by Simona&Lorenzo
Lorenzo inizia a gattonare e vorrei tenere ben pulito il pavimento...peccato però che nella mia casa per metà ho il parquet e per l'altra le mattonelle.
Come faccio a disinfettare?a me hanno consigliat l'alcol ma posso usarlo tutti i giorni?o si rovina il parquet?

Posted: Mon Jul 27, 2009 9:51 am
by marzia80
Io ho il parquet in tutta la casa e uso il Lisoform neutro.Mi trovo benissimo,ma non sono una maniaca,Alice era sempre in terra e anche se non è pulitissimo non me ne importa granchè.Si è fatta un sacco di anticorpi,con i peli del cane compresi!

Posted: Mon Jul 27, 2009 9:54 am
by Simona&Lorenzo
Effettivamente non volgio essere maniaca della pulizia neanche io..ma non lo sono mai stata e forse mai lo diventerò perchè il tempo è poco.Lisoform?non si rovina me lo assicuri?che parquet hai?