Piccole pancine

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
AriaCriss

Piccole pancine

Post by AriaCriss »

[SIZE="2"][color="Magenta"]Ciao ragazze oggi sono stata con mia cugina .....quella incinta di 7 mesi...e mi sono davvero impressionata.... :occhiodibue: ..c'è da premettere che lei è piccolina di statura credo sul 1.50 ed anche fisicamente è magrolina........sulla sua pancina si vedono certi bozzi mai visti in altre gravidanze....quando la bimba si muove e ciò accade spessissimooooooo........fa impressione.... :occhiodibue: ....ora mi chiedo ma dipenderà dal fatto che la bimba nel pancino piccolino sta stretta??.....Scusate l'ignoranza ma secondo voi la pancia una donna piccolina ospita allo stesso modo un bimbo?.[/color][/size]
troppi_gatti

Post by troppi_gatti »

ariacriss, io so, ma non sono sicura che la mia informazione sia corretta, quindi prendila con le pinze, che i bimbi sono il più possibile proporzionati alla mamma.

io, che sono una super ciccia con due fianconi enormi, ho sfornato un pargolozzo da 4 chili e 250 grammi.

mia cugina, bassissima, e abbastanza magra, un figliolo sanissimo, perfettamente a termine, ma di soli 2 chili e 800.

i bozzi li hanno tutte, più una è magra più si notano!! :ok:
Dilly
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Dilly »

Beh, io non son esattamente un giante e i miei fianche non son larghissimi, eppure la Marta era 3.620 kg per 52 cm di altezza con un bel 32 cm di circonferenza cranica :sticazzi: ...(io alla nascita ero 2.800 kg per 50 cm)....
:) <3 :O
Locked