Lochiazione...ritardataria?

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Elly70
Utente Vip
Utente Vip

Lochiazione...ritardataria?

Post by Elly70 »

Buongiorno mammine, chiedo a chi è più esperta di me un parere...il mio Giulio è nato il 13 Luglio, i primi giorni, come normale ho avuto perdite abbondanti di sangue...poi, dopo un 5/6 giorni più nulla.

Ora dopo circa 3 settimane dalla nascita del ranocchietto ho perditine sporadiche di muco rosa/marroncino chiaro. Penso sia la normale lochiazione, ma mi stupisce che le perdite si siano fermate per poi riprendere dopo un paio di settimane...

Io continuo ad allattare al seno normalmete, chi sa dirmi se è tutto normale?

Un bacione e grazie a tutte! :bacio:
ImageImage
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by lenina »

è abbastanza normale.

Ma anche se fosse il capoparto (ma non credo proprio) non ci sarebbe motivo per non allattare al seno.

Capita che arrivi preso il capoparto ma non interferisce con l'allattamento
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)

http://franceefamiglia.com/

Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010

“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
nene70
Admin
Admin

Post by nene70 »

direi di si, nei 40 giorni successi al parto, si possono avere perdite con interruzioni o continue...
allatta tranquilla, io ho avuto il capoparto prestissimo per entrambi,ma ho allattato per mesi senza problemi.
La vita si restringe o si espande in proporzione al coraggio di ognuno.
Anais Nin
Locked