E' nato...Mattia 24\07\2009

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
pici79

E' nato...Mattia 24\07\2009

Post by pici79 »

:beatingheart:Ciao belle, scusate il ritardo ma solo oggo ho avuto un attimo di tempo per collegarmi. Il mio bel maschietto è nato il 24\07\2009 con parto cesareo, sta bene ed è bellissimo. Si sono rotte le membrane il 23\07\2009 e mi hanno ricoverato in ospedale, dolori zero e allora hanno deciso la mattina dopo per farlo nascere con PC. Per fortuna tutto è andato per il meglio e adesso stiamo bene tutti e due. Mi sono ripresa velocemente, siamo usciti dall' ospedale il 27\07 e la sera dopo eravamo a passeggio con il maritino e Mattia. Adesso aspettiamo ancora qualche giorno e poi...andiamo a fare un tuffo anche al mare. Per ora vi saluto perchè vado di fretta, ci sentiamo.
A presto :thankyou:per i vostri consigli
sbirulina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by sbirulina »

Auguri Pici, sono contenta che sia andato tutto bene
Guarda: noi camminiamo, lasciamo tutte quelle orme sulla sabbia, e loro restano lì, precise, ordinate. Ma domani, ti alzerai, guarderai questa grande spiaggia e non ci sarà più nulla, un'orma, un segno qualsiasi, niente. Il mare cancella, di notte. La marea nasconde. È come se non fosse mai passato nessuno. È come se noi non fossimo mai esistiti. Se c'è un luogo in cui puoi pensare di essere nulla, quel luogo è qui. Non è più terra, non è ancora mare. Non è vita falsa, non è vita vera. È tempo. Tempo che passa. E basta.
Raffa80
Utente Vip
Utente Vip

Post by Raffa80 »

tanti auguri!!
Giacomo, 09/12/2008

Image [SIGPIC][/SIGPIC]
Locked