al 4 mese è presto per allestire la cameretta??
al 4 mese è presto per allestire la cameretta??
ciao a tutte. sono alla 16 settimana e sto benissimo. mi è sorto un dubbio. fin'ora, per scaramanzia, non ho voluto nessun regalo da parte di amici e parenti per il pupetto(o la pupetta??),e ho impedito a mio marito di comprare già le mille cose che vleva portare a casa dall'ikea. notate bene che quando siamo andati ero di due mesi e lui avrebbe già comprato due vagoni di giochi, tre camerette, due guardaroba completi... ho dovuto minacciarlo!!! anche mia cognata scalpita... adesso il mio amore mi assilla tutti i giorni per sapere quando può cominciare a dipingere la cameretta, comprare il lettino, la lampada a forma di stella... io non so... a me sembra ancora presto... insomma deve nascere a gennaio!!! non sarebbe meglio aspettare la morfologica di fine settembre? però non vorrei smontargli l'entusiasmo... già è geloso che ce l'ho io nella pancia e brontola che sto troppo bene e quindi non mi rendo nemmeno conto di essere incinta!! voi che dite? gli do il via?:giggle:
- Bibi
- Admin
Si secondo me è presto, anzi prestissimo. Che poi non è mica detto che ci vogliano stare nella loro cameretta. Considera che mia figlia ha 5 anni e dorme ancora con me 

"Chi non ha mai commesso un errore non ha mai tentato qualcosa di nuovo" (Albert Einstein)
www.robedacartoon.it
www.kawaii-shop.it
www.secondhandfashonitaly.it
www.robedacartoon.it
www.kawaii-shop.it
www.secondhandfashonitaly.it
Io ho atteso il settimo mese, non per scaramanzia ma per pigrizia...
Mio marito avrebbe aspettato anche dopo il parto, tanto i primi giorni avrebbe dormito in carrozzina nella nostra stanza.
Vedete voi, come vi sentite ispirati.
Di certo non c'è una regola!!
L'unico consiglio: evitate (salvo risultati amnio/villo) di farla tutta rosa o tutta azzurra, per evitare scherzetti!!
Io l'avevo fatta comunque verde pastello e bianca, avevo trovato un tessuto di cui mi ero innamorata e ho coordinato il resto.
Un bacio e ... buon lavoro!!
Mio marito avrebbe aspettato anche dopo il parto, tanto i primi giorni avrebbe dormito in carrozzina nella nostra stanza.
Vedete voi, come vi sentite ispirati.
Di certo non c'è una regola!!
L'unico consiglio: evitate (salvo risultati amnio/villo) di farla tutta rosa o tutta azzurra, per evitare scherzetti!!
Io l'avevo fatta comunque verde pastello e bianca, avevo trovato un tessuto di cui mi ero innamorata e ho coordinato il resto.
Un bacio e ... buon lavoro!!