Questa settimana, ultima frenetica lavorativa che le ditte chiudono e tutto dev'essere fatto entro ieri, per non perdere di vista i miei bimbi mi sono autoinflitta le levatacce alle 5, per essere al lavoro alle 6 (anzichè le 8.30) e riuscire ad uscire entro le 18.30/19, diversamente, non sarei uscita prima delle 21.30.
Purtroppo, per conservare una credibilità professionale quando si è madri di due bimbi piccoli, bisogna imparare a saltare i fossi per il lungo.
Mio marito bofonchia, l'altro ieri sera alle 22.30 ero già addormentata, va bene il lavoro ma..
Così ieri sera, di buon grado, sono stata alzata assieme a lui fino alle 1.
Stanotte il piccolo non si sentiva bene, o forse aveva solo sognato male, fatto sta che alle 4 aveva bisogno della mamma, una mamma pronta, serena e disponibile a dispensare delle coccole, quattro chiacchiere, una breve storia, un bicchier d'acqua.
Alle 5 è suonata la sveglia, e si ricomincia.
La domanda è: quando inventeranno la clonazione per noi donne?
(ma va là, che poi saremmo anche capaci di essere gelose del nostro clone... )
Quante Luvette
Moderator: Paola
- tati
- Ambasciatore

cioè ti ci vedi, gelosa del tuo clone?!
io non farei troppa fatica eh, ahha.
" non è giusto che sei tu ad andare al lavoro e io a casa con i bimbi"
sarebbe peggio di un altro matrimonio.
Ce tocca essere sempre pronti, sempre.
dai che le ferie sono arrivate!
io non farei troppa fatica eh, ahha.
" non è giusto che sei tu ad andare al lavoro e io a casa con i bimbi"
sarebbe peggio di un altro matrimonio.
Ce tocca essere sempre pronti, sempre.
dai che le ferie sono arrivate!
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
-
Luvetta