Ultima eco e visita.

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Daniela
Ambasciatore
Ambasciatore

Ultima eco e visita.

Post by Daniela »

Giovedì ho fatto l'eco del terzo trimestre.
Tutto bene. Belindo (ah, dimenticavo, abbiamo deciso per Nicola!) è avanti una decina di giorni rispetto alla data presunta, ma ciò non mi stupisce più di tanto visto i precedenti. Peso stimato 2500 grammi.
Venerdì mattina visita di controllo. Collo raccorciato...... come 3 mesi fa, sigh!!! E io che speravo di partorire un po' prima!!!
Liquido in abbondanza e il resto tutto bene, a parte le mie analisi sempre con valori molto bassi.
Ho prenotato gli esami pre-parto per il 29 agosto, il 1 settembre visita dall'angiologo e, se non ci sono novità prima, eventuale altra visita dal gine il 7-8 settembre.
Ormai sono arrivata anche io, questa volta un po' sofferente e con grande fatica.
La scorsa settimana ho messo a posto casa, mi è rimasta solo la camera delle bimbe e poi è tutto pronto.
Nel tempo rimanente credo che mi dedicherò agli acquisti per la scuola e a tentare di tener in ordine dove sono già passata, ma questo credo che sia un caso perso in partenza.

Un saluto e una buona giornata a tutte!!
La vita è sfuggente.
Ma può esserlo come sabbia o come semente...
A noi la scelta.
asolina

Post by asolina »

uuuh, ma allora è il quarto...bellissimo!!!
felice che tutto vada bene!!!!!!!!!!!:inlove::thumbsup:
Daniela
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Daniela »

Si, il quarto "vitello"!!
Si accettano scommesse sul peso.
Precendenti: 4140, 4385, 4295....
Le due più grosse femmine, questo è un maschio e si muove ancora parecchio in pancia... forse c'è qualche probabilità che non raggiunga i 4 KG!!!!!!
La vita è sfuggente.
Ma può esserlo come sabbia o come semente...
A noi la scelta.
Locked