Raffaella75

Raccontaci chi sei e come sei arrivata qui

Moderator: zizzia

Raffaella75

Raffaella75

Post by Raffaella75 »

Ciao Sandra, io sono Raffaella e anche io ho 34 anni e sto tentando di avere un fratellino o una sorellina per mio figlio Francesco di tre anni. Con un pò di ritardo e con molte esitazioni anche questo mese mi sono arrivate...prima avevo solo delle perdite (per due giorni) tanto che un'ostetrica mi aveva parlato di perdite in gravidanza e poi mi sono arrivate con dolori fortissimi e senso di nausea. Ho pensato ad un aborto, ma forse è solo la mia voglia di avere un bimbo, comunque anche io farò l'esame del sangue appena mi finiscono.
Ciao e in bocca al lupo
asolina

Post by asolina »

Raffaella75 wrote:Ciao Sandra, io sono Raffaella e anche io ho 34 anni e sto tentando di avere un fratellino o una sorellina per mio figlio Francesco di tre anni. Con un pò di ritardo e con molte esitazioni anche questo mese mi sono arrivate...prima avevo solo delle perdite (per due giorni) tanto che un'ostetrica mi aveva parlato di perdite in gravidanza e poi mi sono arrivate con dolori fortissimi e senso di nausea. Ho pensato ad un aborto, ma forse è solo la mia voglia di avere un bimbo, comunque anche io farò l'esame del sangue appena mi finiscono.
Ciao e in bocca al lupo


ben arrivata anche a te raf...tutte del 75 in sto post??:clap2:
User avatar
sbirulina
Ambasciatore
Ambasciatore
Posts: 2879
Joined: Mon Mar 10, 2008 11:24 pm

Post by sbirulina »

ciao Raffaella, ti ho creato una tua presentazione così sarai più "visibile" a tutte.

benvenuta io sono sonia mamma di francesco
Guarda: noi camminiamo, lasciamo tutte quelle orme sulla sabbia, e loro restano lì, precise, ordinate. Ma domani, ti alzerai, guarderai questa grande spiaggia e non ci sarà più nulla, un'orma, un segno qualsiasi, niente. Il mare cancella, di notte. La marea nasconde. È come se non fosse mai passato nessuno. È come se noi non fossimo mai esistiti. Se c'è un luogo in cui puoi pensare di essere nulla, quel luogo è qui. Non è più terra, non è ancora mare. Non è vita falsa, non è vita vera. È tempo. Tempo che passa. E basta.
Locked