Ciao ragazze scusatemi ma volevo chiedervi se a qualcuna è capitato di avere perdite rosa e doloretti/crampi continui nel po.
sono al 6 po e da quando ho ovulato ho sempre contrazioni all utero(sopratutto quando mi fermo e mi metto seduta dopo o sdraiata) e dal 3 po perdite rosa che oggi si sono intensificate.
Sono un pò preoccupata sinceramente normalmente non soffro di spotting ma prima di avere Mattia ho avuto un aaborto e avevo avuto spotting dall 8 po e poi la cosa è andata male..per mattia ho preso il progesterone e non ricordo se avevo dolori ecc.
Ora un dubbio mi tormenta...prendo o non prendo il progesterone per sicurezza?Ho una scatola di Prometrium che mi guarda dal mobile del bagno...
A volte non so cosè meglio..se lasciare fare il corso alla natura o prevenire i nostri piccoli difetti nella speranza che vada tutto bene...
Grazie a tutte per la pazienza..un bacione
Dolori e perdite nel po
- Sheireh
- Ambasciatore
Nel 6 po, nel caso di un'eventuale concepimento, possono anche esserci perdite d'impianto, che non significhino che qualcosa non sta andando per il verso giusto, ma solo che le pareti dell'utero si stanno adattando. Lo stesso per i dolori.
Io le perdite le ho avute proprio attorno a quel giorno. Ed è andato tutto tranquillo.
E' troppo presto credo per valutare se le cose stanno andando bene o male, nel caso che questo dipenda da un inizio di gravidanza.
Io le perdite le ho avute proprio attorno a quel giorno. Ed è andato tutto tranquillo.
E' troppo presto credo per valutare se le cose stanno andando bene o male, nel caso che questo dipenda da un inizio di gravidanza.

"Mi viene in mente solo un'espressione leggendoti: pacha mama ossia madre terra in lingua quechua" - Marylizard