Arriva i primo giorno d'asilo
Moderator: laste
-
katia71
Arriva i primo giorno d'asilo
Salve mamme ansiogene per il primo giorno di asilo nido come me come vi sentite? Il mio pensiero non è tanto poverina che farà senza di me? Ma sono una brava mamma a lasciarla al nido? Lo faccio è per lei o per avere un pò di tempo libero? Mangierà oppure digiunerà? Aiutatemi a superare i miei dubbi ditemi che qualcuno ha i miei stessi dubbi:thankyou:
- Patrizia
- Ambasciatore

io ho mandato sia Sofia che Leonardo al nido e sto per mandare Letizia .. ti basta come testimonianza???katia71 wrote: Salve mamme ansiogene per il primo giorno di asilo nido come me come vi sentite? Il mio pensiero non è tanto poverina che farà senza di me? Ma sono una brava mamma a lasciarla al nido? Lo faccio è per lei o per avere un pò di tempo libero? Mangierà oppure digiunerà? Aiutatemi a superare i miei dubbi ditemi che qualcuno ha i miei stessi dubbi
a parte gli scherzi, per noi è stata una esperienza meravigliosa. Necessaria, ovvio, perchè io lavoro. Però anche scelta fra le possibili opportunità (nonni babysitter nido)
al nido imparano molte cose, sono stimolati, mangiano (non ti preoccupare)!
i bambini sentono molto la convinzione e lo stato d'animo della mamma: io ti capisco, perchè anche a me fa manlinconia pensare al primo giorno senza Letizia, ma sono convinta e sicura della scelta fatta
Patrizia (40 anni)
felice mamma di
Sofia (8 anni e 7 mesi)
Leonardo (6 anni e 7 mesi)
Letizia (3 anni e 3 mesi)
felice mamma di
Sofia (8 anni e 7 mesi)
Leonardo (6 anni e 7 mesi)
Letizia (3 anni e 3 mesi)
-
betty matteo
- Ambasciatore

io parlo di scuola materna, il mio topo ha 3 anni e mezzo e ho il magone...lui nn vede l'ora, credo che i bimbi stiano bene sia al nido che alla materna, hanno bisogno di giocare e stare tra bambini...te lo ha confermato pure patrizia che manda pure la terza figlia!!!!
Matteo nato a 36W 3.360kg 29/04/06
Kevin nato a 39W 3.750kg 23/06/09
La felicità è dentro ognuno di noi
Kevin nato a 39W 3.750kg 23/06/09
La felicità è dentro ognuno di noi