Mamme da un pò........................

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

moon373

Mamme da un pò........................

Post by moon373 »

Ciao colleghe!
Ho deciso di aprire un nuovo topic per le mamme che sono tali da diversi anni!
Si parla molto di allattamento, di pappine e quant'altro ma per noi madri di figli grandicelli non c'è molto!
Bè parliamo anche dei nostri problemini, dei nostri pargoli già ometti (o donnette), insomma: di tutto un pò!
Allora, mamme di bimbi dai 6 VI ASPETTO!
Comincio io!
Sono mamma di Alessandro, 10 anni ad ottobre!
Certo, lui non mi fà fare più notti in bianco da un bel pò ma di problemi alla sua età ce ne sono eccome!
I capricci sono ancora all'ordine del giorno, per non parlare del disordine e della pigrizia che hanno fatto della sua cameretta un caos infernale!!!!!!!!!!!!
Vi aspetto!
Roberta
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Roberta »

moon373 wrote:Ciao colleghe!
Ho deciso di aprire un nuovo topic per le mamme che sono tali da diversi anni!
Si parla molto di allattamento, di pappine e quant'altro ma per noi madri di figli grandicelli non c'è molto!
Bè parliamo anche dei nostri problemini, dei nostri pargoli già ometti (o donnette), insomma: di tutto un pò!
Allora, mamme di bimbi dai 6 VI ASPETTO!
Comincio io!
Sono mamma di Alessandro, 10 anni ad ottobre!
Certo, lui non mi fà fare più notti in bianco da un bel pò ma di problemi alla sua età ce ne sono eccome!
I capricci sono ancora all'ordine del giorno, per non parlare del disordine e della pigrizia che hanno fatto della sua cameretta un caos infernale!!!!!!!!!!!!
Vi aspetto!

Ciao, sono Roberta ed il "grande" ha 6 anni. Considera che c'è anche la sezione "noimamme di adolescenti"
The first five days after the weekend are always the hardest
speltra

Post by speltra »

Ciao, moon! Io sono Carmen, e sono la mamma di Federica, 9 anni il 13/9. Qualche giorno fa ho aperto un 3d perchè sembra proprio che i nostri figli siano in un limbo anagrafico: nè piccoli piccoli nè adolescenti...
Se ti può interessare, la discussione è qui:
[thread]69846[/thread]

P.S.
ma tuo figlio è figlio unico? la mia si... con tutti gli annessi e connessi del caso :ngueee:
Locked