ciao, mi chiamo ilaria e penso di essere proprio l'ultima iscritta, il giorno di ferragosto, ma non sono riuscita a postare alcun messaggio prima d' ora, cioè quasi mezzanotte del 17, perchè in realtà non ho un buon rapporto con il computer (di mio marito) ed ho faticato un po' a capirci qualcosa (avatar? thumbs down?).
Ho deciso di iscrivermi a noimamme per un passaparola di un'amica che mamma non lo è, però segue sempre con interesse le discussioni sul forum e mi ha consigliato " un posto dove non ti sentirai fuori posto", escluse le feste per bambini in ludoteca e le riunioni in asilo con le altre mamme.
Mi presento: ho due figli Giuseppe di 6 e Lorenzo di 3 anni, ho un lavoro che mi complica un po' la vita, però mi piace e per questo faccio i salti mortali (sempre) per organizzare il mio tempo e non far mancare niente alla mia famiglia.
So tutto di tutti i canali di baby-Sky, dalla casa di topolino a robbie rancido, passando per i little einstein, winny pooh, scooby doo e tutti i cartoons della serie siam tutti mostri e siamo contenti di esserlo, purtroppo non adatti ad un animo gentile come il mio che da piccola si dilettava con barbie e piattini di plastica, ma tant'è!!
Riesco a scrivervi a quest'ora perchè il papà ed i "proli" sono in vacanza al mare ed io sono rimasta in città (sigh!) a lavorare; un po' mi dispiace, mi mancano, però ora il tempo è tornato di nuovo tutto mio.
A presto!
ultima arrivata, mi presento
Moderator: zizzia
- Enza 52
- Ambasciatore