Cerco il vostro aiuto x capire!!!!

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Christal

Cerco il vostro aiuto x capire!!!!

Post by Christal »

ciao a tutte!!!!comincio con il dire che e'molto bello condividere con voi....questa mia paura....spero solo che qualcuina mi possa aiutare a capire cosa sta succedendo....Il fatto e'che....non avevo proprio in programma di avere un bambino....a causa del lavoro scarso....ma se capitasse ne sarei felicissima....comincio a spiegarvi cosa mi ha fatto pensare ad una presunta gravidanza....2 cicli fa ho avuto un rapporto non protetto e completo....ero al 4 giorno di ciclo....quindi praticamente non scendeva + niente o quasi....trascorsi i successivi 28 giorni(passati x lo + a dormire e a letto x la poca ed inspiegabile forza fisica)non arrivavano le mestruazioni....ho atteso un po'....ma all'ottavo giorno di ritardo ho fatto il test....che e'risultato negativo....il mio errore potrebbe essere stato nel farlo alle 7:30 di sera....dopo aver fatto molta pipi'....ed aver bevuto parecchio....ma sono stata spiazzata dall'arrivo delle mestruazioni al 9 giorno di ritardo....ho quindi dato affidabilita'al test!!!!mi sono accorta xo'che non avevo dolori pre-mestruali se non un po'di dolore al seno....questo ciclo e'stato davvero scarso ed e'durato 2 giorni!!!!tuttavia non mi ero allarmata....a distanza di un mese quasi....con ben 4 giorni di anticipo e nessun sintomo premestruale arrivano le"mestruazioni"che consistono in macchie marrone scuro molto molto scarse....da non sembrare affatto una mestruazione....ho pensato che sarebbe cambiato nei giorni successivi....invece e'diventato al massimo rosato....ed e'finito!!!!durata 2-3 giorni....ma solo macchie molto piccole e di colore scuro!!!!senza dolori del ciclo ne indolenzimento al seno o pancia!!!!potrebbero essere false mestruazioni?io vi ringrazio in partenza....ci tengo alla vostra opinione....xche'faccio un lavoro dove sollevo pesi e cammino molto....mi piacerebbe non rischiare niente se ci fosse una gravidanza in corso!!!!un bacio grande!!!!
Flavia

Post by Flavia »

Ciao!

Vedo ceh è il tuo primo messaggio, perchè non ti presenti nella sezione apposita?
Intanto ciao, sono Flavia, mamma di Massimo.

Ugh... ma se hai dubbi perchè non fai un altro test o meglio ancora fai un esamino del sangue e controlli le beta? così ti togli ogni dubbio, no?
A maggior ragione se con il tuo lavoro temi ripercussioni.
Christal

Post by Christal »

il fatto e'che anche se....ho gia l'idea di sistemarmi....sono molto giovane....22 anni....quindi anche molto inesperta....non so come muovermi x fare queste analisi....sai consigliarmi?ti ringrazio x avermi risp.!!!!ora lascio un post x presentarmi a tutte voi!!!!
Locked