ciao mi presento anch io

Raccontaci chi sei e come sei arrivata qui

Moderator: zizzia

cristina69
Ambasciatore
Ambasciatore

ciao mi presento anch io

Post by cristina69 »

ciao a tutte sono cristina e ho 40 anni,ho conosciuto questo forum vagabondando in internet, dopo tanti problemi di salute ora sto per iniziare a cercare una gravidanza....so già in partenza che non sarà facile,io sono ipertesa e ho iniziato a cambiare la terapia perchè l attuale non è compatibile con la gravidanza,ho frequenti emicranie e ho già sospeso la terapia preventiva che facevo ,in seguito ad un intervento di chirurgia bariatrica ho un malassorbimento intestinale e devo quindi prendere per integrare calcio,ferro,potassio magnesio ,vitamina d ,vitamina b12 e multivitaminici,a complicare le cose lo scorso anno ho subito un intervento d urgenza per un occlusione intestinale ........quindi in questa spero futura gravidanza sarò seguita oltre che dalla gine anche dal mio chirurgo ........ora basta con le cose brutte veniamo alle belle.......sono sposata da 10 anni e siamo talmente abituati a stare in 2 che ancora non immaginiamo lontanamente come ci cambierà la vita....vogliamo un bimbo ma siamo tranquilli so che non sarà facile e che potranno capitare imprevisti anche spiacevoli.....ma la serenità dovrà sempre accompagnarmi..scusate se sono stata lunga........cri:thankyou:
moon373

Post by moon373 »

Cristina benvenuta!
Sono Monia ed ho 39 anni!
Ti faccio tanti in bocca alla cika per la tua dolce ricerca e....................speriamo in bene!:inlove:
Elena.
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Elena. »

Benvenuta, io sono Elena mamma di Niccolò
Locked