ciao a tutte! spero di non stressarvi troppo con tutti miei dubbi, ma proprio non so a chi altro chiedere, il gine è in ferie e mia mamma non può essermi d'aiuto, per cui... a voi!!
la mia domanda è questa... nonostante la gravidanza( 18 settimana, praticamente), io e mio marito continuiamo a fare l' amore. va tutto bene, però adesso che la pancia c'è abbiamo paura di fare del mare al pupino, schiacciandola... so che può sembrare stupido ma... mi consigliate qualche posizione "sicura"? noi abbiamo anche una bella differenza d'altezza( io 1, 57 lui 1,98). non prendetemi per pazza, ma non so a chi chiedere... grazie:blush2:
domanda imbarazzante...
-
pancia
tutti e due distesi su un fianco lui dietro di te...
io non sono incinta ma ci piace un sacco... (per il "piacere" lui però ti deve stimolare anche con le mani, e visto che è bello grande dovrebbe farcela a cingerti tutta e arrivarci, e anche tenerti su la gamba esterna se ti pesa, è quasi come una pecorina però comodamente adagiati sul letto, vuoi mettere?!)
io non sono incinta ma ci piace un sacco... (per il "piacere" lui però ti deve stimolare anche con le mani, e visto che è bello grande dovrebbe farcela a cingerti tutta e arrivarci, e anche tenerti su la gamba esterna se ti pesa, è quasi come una pecorina però comodamente adagiati sul letto, vuoi mettere?!)
-
erinmay
- Admin

pancia wrote:tutti e due distesi su un fianco lui dietro di te...
quoto
è perfetta