Retta mensile scuola materna

Parliamo dei nostri bambini dai 6 a 12 anni

Moderator: laste

Stivi

Retta mensile scuola materna

Post by Stivi »

Da settembre avro' tutti e due i miei bambini alla scuola materna.
Il piccolo farà solo mezza giornata (almeno per il primo periodo), il che significa che dovrò andarlo a prendere entro le 11.30.
Farebbe quindi solo due ore e mezza.
La retta mensile però resta la stessa del fratello, che fa dalle 9.00 alle 15.30 ed è di 120 euro.
Ma è così che funziona anche dalle vostre parti?
Non ci sono agevolazioni per che ha due o più figli che frequentano contemporaneamente l'asilo?
E soprattutto pagate anche voi così tanto? 120 euro al mese mi sembrano un po' tantini... (moltiplicati per due poi!) per una scuola materna parocchiale (paritaria) o mi sbaglio? no, perchè se mi dite che più o meno è così anche per voi mi sa che dovrò farmene una ragione...
micmar
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by micmar »

per essere una scuola privata mi sembra una retta bassa, qui le scuole private buone hanno tariffe ben diverse
"Noi siamo convinti che il mondo, anche questo terribile, intricato mondo di oggi, può essere conosciuto, trasformato e messo al servizio dell'uomo, del suo benessere. della sua felicità. La lotta per questo obiettivo è una prova che può riempire degnamente una vita" E. Berlinguer

Image

Image
Elena.
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Elena. »

Mi dispiace ma non ho esperienza di asili privati....Niccolò va all'asilo comunale e quinid paghiamo solo i pasti.
Locked