Stanotte il Nano si è svegliato con una voglia pazza di strapazzarmi le puppe, e così è stato: ha cominciato a tormentarmi i capezzoli (è una cosa che ODIO, mi provoca dolore e fastidio ma soltanto adesso che sono incinta, prima lo lasciavo fare), ed io ho cominciato ad avere dolori tipo quelli mestruali. Ma forti, acciderba.
Mi sono chiesta se sia pericoloso per il feto. A naso direi di sì, dato che stanno continuando tipo contrazione anche adesso.
Aspetto che arrivino i miei suoceri a portarsi via questo nano insopportabile, e poi mi metto un po' a letto.
Qualche esperta si pronunci, fino ad ora non avevo mai avuto di questi problemi.
Contrazioni?
- Lupina
- Ambasciatore
- Lupina
- Ambasciatore
- Marialisa
- Ambasciatore
Ciao Lupì!
Io durante la gravidanza non sopportavo nemmeno il getto della doccia sui capezzoli...
E avevo letto che (facendo i massaggi per la pelle del seno) era meglio evitare il capezzolo proprio per i motivi che hai detto tu...
perchè la stimolazione può portare a far contrarre l'utero!
Mi sa che è meglio che per un pò dici al nano di lasciar perdere quella zona...
Io durante la gravidanza non sopportavo nemmeno il getto della doccia sui capezzoli...
E avevo letto che (facendo i massaggi per la pelle del seno) era meglio evitare il capezzolo proprio per i motivi che hai detto tu...
perchè la stimolazione può portare a far contrarre l'utero!
Mi sa che è meglio che per un pò dici al nano di lasciar perdere quella zona...