Il cavaliere d'inverno

Gli svaghi delle Noimamme

Moderators: zizzia, Nat, nene70

Nat
Admin
Admin

Il cavaliere d'inverno

Post by Nat »

Image

...lo sto ancora leggendo
se vi capita rinco-girls prendetelo perchè è bello
è una storia d'amore ambientata a Leningrado durante la seconda guerra mondiale
io non mi riesco a staccare... le prime 200 pagine le ho lette filate fino alle 3 e mezza del mattino :lol:
almeno ho messo fine all'altro rinco -tunnel
anche Alexander (il protagonista) è molto affascinate (non è un vichingo , vampiro ,alto ,biondo , bellissimo e con una minchia tant...ma non si può avere tutto nella vita hahahahha)

insomma lo consiglio....

ps. Per Zizzia (prima che lo chiedi tu) ....si tromba ! :giggle:
Rie
Admin
Admin

Post by Rie »

Io per ora sono ancora in clima fantasy con la rinco-proposta di Gabry, e poi ho qualche lettura "seria" che mi interessa.
Alla prossima tengo presente.
So che c'è pure il seguito, tanto per non smentire i rinco-filoni.

Se però volete deviare su questo genere... il "romance"... mi permetto di dirvi che c'è la regina del rinco-romance, la Woodiwiss. Io ed Erin75 l'abbiamo già letta e a suo tempo abbiamo espresso il nostro entusiasmo per Il Lupo e La Colomba, ove per altro si trova un figone con quasi tutti i requisiti sopra citati riferiti a Eric (non è un vampiro ed è Normanno, non vichingo. Il resto c'è).
"Ci sono persone rotonde, mia cara signora, ci sono bambini a forma, diciamo, di triangolo, perché no, e ci sono... Ci sono bambini a zigzag"
(David Grossman)
Nat
Admin
Admin

Post by Nat »

Rie wrote:Io per ora sono ancora in clima fantasy con la rinco-proposta di Gabry, e poi ho qualche lettura "seria" che mi interessa.
Alla prossima tengo presente.
So che c'è pure il seguito, tanto per non smentire i rinco-filoni.

Se però volete deviare su questo genere... il "romance"... mi permetto di dirvi che c'è la regina del rinco-romance, la Woodiwiss. Io ed Erin75 l'abbiamo già letta e a suo tempo abbiamo espresso il nostro entusiasmo per Il Lupo e La Colomba, ove per altro si trova un figone con quasi tutti i requisiti sopra citati riferiti a Eric (non è un vampiro ed è Normanno, non vichingo. Il resto c'è).

tutto tutto??? :giggle:

io il fantasy l'ho rimandato
come ho detto di là in bibioteca è in prestito giusto il primo volume e non mi va di comprarli
è una vita che non leggo questo genere!
non so se ne ho voglia

ma la Woodiwiss che genere di romanzi scrive ?
fantasy pure lei?

no perchè invece sono abbastanza sulla linea romance
Locked