sono molto triste

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

cuccibau
Utente Vip
Utente Vip

sono molto triste

Post by cuccibau »

.
Elena.
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Elena. »

Primadi tutto benvenuta... ma scusami se lui se n'è andato con un altra donna perchè non hai chiuso il conto corrente...siete separati ed avete il conto in comune? è assurdo.
Da un avvocato sei andata?
kia
Utente Vip
Utente Vip

Post by kia »

intanto benvenuta qui sul forum.

Primo: consulta un avvocato o, semmai, prova a leggere le risposte che l'esperto del sito ha dato a problemi analoghi al tuo. Se non trovi risposte soddisfacenti, scrivi una mail tu.

Secondo: raccontaci un pochino di più di te e del tuo topino. Cosa fai, oltre ad occuparti di lui, hai familiari vicini ecc...

Terzo: resta qui sul forum e vedrai che anche i problemi sembreranno meno pesanti.
"Rinnegare le proprie esperienze significa mettere una menzogna sulle labbra della vita" (Oscar Wilde - De Profundis)

Ho un cervello, so sillabare. Aderisco alla campagna per eliminare il linguaggio da sms dal Forum

Un solo raggio di sole può rischiarare centinaia di ombre

Dammi il coraggio per cambiare le cose che posso cambiare; la forza per accettare le cose che non posso cambiare; la saggezza per capire quali sono le une e quali le altre
Locked