beta o non beta.....allora il ginecologo manco le ha guardate la scorsa volta, ed in effetti non mi ha nemmeno detto di rifarle, è stata una decisione mia e della dottoressa di base.
Ieri le ho fatte, ci sono anche i paramentri sul foglio ( ogni struttura secondo me ha parametri un po' diversi) e da quei parametri vanno bene come sono in base alle settimane dal concepimento...ma appena guardi in internet TAC i paramentri non vanno bene perchè non sono come dicono loro quindi sarebbero basse.... anche se in 2 settimane da 95 sono passate a 5000 quindi sapete cosa penso??? Basta, la dottoressa di base mi aveva detto di rifarle venerdì per vedere quanto erano aumentate...ma io credo che oramai rifarle serva solo per farsi ancora più "seghe mentali" passatemi il termine!! Ok le vorrei fare...per vedere quanto sono cresciute...ma anche se sono cresciute poco...cosa ci posso fare??? Il 21 ho la visita dal ginecologo, dove si dovrebbe vedere l' embrione e sentire il battito....la visita giustamente non me la anticipa quindi anche se nella sfiga le beta dovessero andare male e dovesse essere un uovo cieco o non ci dovesse essere battito non posso fare nulla....quindi BASTA guardare in internet per cercare risposte o confronti, e aspettiamo e speriamo che vada tutto bene!
Scusate lo sfogo era per lo più per autoconvincermi che andrà tutto bene e che anche dovessero esserci dei problemi non è una cosa che posso gestire io perchè è la natura che fa il suo corso.
Lo ammetto non pensavo ci potessero essere così tante, donne, ragazze, che avessero abortito naturalmente prima di entrare su questo forum...non pensavo fosse una cosa che poteva succedere così spesso..non lo avrei mai creduto...e come tutte le altre che come me sono in attesa....si spera sempre non succeda a noi, anche se la vita fa dei brutti scherzi.
Scusate ma quando ho saputo di Micmar mi sono iniziata ad impallinare un po' ed a innervosirsi, anche se so bene che questo non serve a nulla alle volte non è facile gestire le proprie emozioni, i propri sentimenti e le proprie sensazioni, ma non me ne vorgogno per niente, non mi giudico troppo ansiosa o una palla...mi giudico solo una donna che vuole un figlio...e che ora che lo aspetta ha solo paura di perderlo o di svegliarsi da questo sogno...
Un abbraccio

Un bacio anche a tutte voi, amiche mie!