Dubbio su acido folico

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
soleluna80
Utente NM
Utente NM

Dubbio su acido folico

Post by soleluna80 »

Ciao a tutte. Prima di tutto mi auguro che vada bene il fatto di aver aperto un nuovo post, sono nuova, avevo trovato altri post ma non volevo "invadere" lo spazio altrui, se ho sbagliato ad aprire un nuovo topic vi chiedo scusa
In vista di una futura (prima) gravidanza, ho chiesto alla gine di prescrivermi l'acido folico....
Mesi fa avevamo gia' pensato di iniziare a provare e quindi mi son comprata in farmacia una scatola di Folina ....
La mia gine xo' mi ha prescritto il foliben... ho cercato un po' in internet e a parte il costo (quello che mi ha prescritto costa il triplo e ha la meta' delle pastiglie) sembra abbiano proprio principi attivi diversi...
Secondo voi potrei semplicemente prendere la folina o è il caso che prenda quello che mi ha segnato la gine?
serena75

Post by serena75 »

[color="DarkRed"]per tutte le gravidanze ho usato il prefolic.
prova a chiedere alla gine se quello che vuoi usare va bene lo stesso, sai il + delle volte i medici propongono l'ultimo medicinale sul mercato perchè spinti dai rappresentanti di medicinali o da nuove disposizioni del ministero...[/color]
soleluna80
Utente NM
Utente NM

Post by soleluna80 »

uhm.. effettivamente la mia ce l'ha questo vizio di propinarmi cose di cui magari le han parlato all'ultimo congresso o cose del genere ^_^
Locked