Post riunione maestre

Parliamo dei nostri bambini dai 6 a 12 anni

Moderator: laste

Cosetta
Admin
Admin

Post riunione maestre

Post by Cosetta »

Finalmente sappiamo qualcosa!
In pratica avranno due maestre con più o meno lo stesso numero di ore: una farà italiano e storia, l'altra matematica, scienze e geografia.
Quella di italiano non pensavo potesse prendere la prima perché mia mamma dice che è vicina alla pensione (o ha già rimandato, non ho capito), però mi era già piaciuta quando siamo andati a visitare la scuola e sono molto contenta, speriamo rimanga anche fino alla quinta!
L'altra mi sembra brava anche lei, non è giovane e sinceramente a me l'esperienza da sicurezza!
Stamani le abbiamo anche incontrate qui davanti a casa, così ho potuto presentargliele!
Irene sembrava non ci pensasse molto, ma ora ogni giorno chiede quando inizia la scuola! ;)
Il materiale è pronto, mi mancano solo i lapis (o matite, insomma, come li chiamate?) per cui attendo consulenza dall'esperta (mia mamma) che dice che ci vogliono morbidi e che li prende lei!
Anche da voi scrivono solo col lapis all'inizio?
sinanna
Utente Vip
Utente Vip

Post by sinanna »

io mi sto emozionando da morire per voi e per il mio nipotone che inzia anche lui lunedi!!!

che bello!
"Ci sono persone che non sono capaci di dividere l'amore, a loro non va imposto a tutti i costi, vanno accettati e goduti così come sono."Enza

"..e ci hai visto su dal cielo
ci hai provato e piano sei venuta giu'
un passaggio da un gabbiano
ti ha posata su uno scoglio ed eri tu."
vic

Post by vic »

io faccio usare la matita per tutto il primo anno, verso aprile però come premio faccio usare la penna per la data così prendono confidenza e in seconda sono pronti.

una mia collega invece fa usare la matita fino alla terza e poi passa direttamente alla penna non cancellabile.

insomma maestra che hai usanza che trovi!
Locked