sono felice!ma...

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
moma
Utente NM
Utente NM

sono felice!ma...

Post by moma »

buongiorno a tutte!ho scritto per la prima volta qualche giorno fa,,,ero molto preoccupata per via delle "benedette" beta basse...ringrazio Dio perchè ho rifatto il prelievo ieri e sono salite quasi a 2000!...mi meraviglio, ma forse nemmeno più di tanto, nel constatare che tolta un' ansia ne nascono altre come i funghi!stamattina ad esempio ho notato che ho ancora tensione al seno ma non ci sono i classici doloretti che ho ormai da due settimane ma che erano l'unico segno che mi facevano sentire che "qualcosa"c'era...ora dovrei essere alla quinta settimana...a voi è successo che i dolori siano scomparsi così presto?grazie per le risposte!
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Sheireh »

Ogni gravidanza e ogni donna sono a sé.

I dolori al seno alcune non le hanno, per altre durano tutta la gravidanza, per altre ancora solo qualche giorno.

Non preoccuparti :)
Image
Image

"Mi viene in mente solo un'espressione leggendoti: pacha mama ossia madre terra in lingua quechua" - Marylizard

Image
marzia80
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by marzia80 »

Quoto Ilaria,io non ho avuto nessuna tensione al seno per tutta la gravidanza.Sai,gli ormoni sono pazzerelli,ti fanno questi scherzetti ma stai tranquilla e cerca di goderti questa esperienza meravigliosa(anche se sò che è difficile non pensarci).Augurissimi
Image
Image
Locked