al lavoro col pancione?
-
- Utente NM
al lavoro col pancione?
Ciao ragazze volevo un consiglio... io lavoravo in un supermercato,che, con la crisi è fallito e adesso mi ritrovo a lavorare nella pescheria delle mie zie e dio mio padre... allora per andare alla pescheria devo fare un pò di strada ma la faccio con calma e non è un problema (non per il momento almeno) però devo stare in piedi tutta la mattina (lavoro 4 giorni e il pomeriggio è libero) non è un'orario stancante anche se oggi sono un pò stanca, ma normale solo un pò mal di gambe... quindi volevo chiedervi chi di voi ha continuato a lavorare facendo un lavoro dove doveva sare in piedi molto tempo? farà male ai piccini? io penso di no e poi quando sarò più avanti porterò una sedia e quando non c'è gente mi siedo e poi la maternità... a quanti mesi la maternità? scusate il poema vi ringrazio delle risposte in anticipo.:nani:
Io viaggiavo molto in aereo per lavoro e ho continuato a farlo (quindi di ore ne ho fatte in pidi e di corsa) fino al 7 mese finito, mi sentivo bene e stavo bene, Sara stava bene e quindi direi solo tu puoi sapere se stai esagerando oppure no non ti preoccupare che il tuo corpo ti fermerà quando sarà il momento, per quanto riguarda i mesi al di là degli aspetti legali anche questo dipende da come ti senti tu e ovviamente il tuo medico.Auguri
- superstrafra
- Ambasciatore