Le mie figlie non hanno mai mangiato a scuola finora, sono sempre uscite prima (scuola privata) e se restavano in qualche occasione, non c'era nessun problema in quanto servivano loro l'alternativa (cioè la pasta bianca senza condimenti).
Nuova scuola (comunale) mensa organizzatissima e buonissima, orario lungo per tutte e due. NOn mangiano. Nulla. Qualche fettina di pane.
Mentre alla materna, tra merende mattutine, merende pomeridiane, panini al prosciutto che le rifilano al posto del pranzo, Sara qualcosa la mangia, Sofia non tocca cibo, perché sono più fiscali.
La maestra mi ha dato un foglio da far compilare alla pediatra, in cui la suddetta deve attestare che la bambina ha allergie e/o intolleranze in modo tale da farla mangiare in bianco.
Mi sono rifiutata, ditemi che ho fatto bene perché
1) non credo che la pediatra si presterebbe a questa pantomima
2) secondo me alla fin fine qualcosa piluccherà e proverà, lo faccio anche per lei, per darle la possibilità di ampliare i suoi gusti.
La maestra, con sguardo orripilanto mi ha detto "signora ma la lascia 8 ore digiuna? contenta lei..."
mensa scolastica, aggiornamento pag 2
Moderator: laste
- Gabry
- Admin

mensa scolastica, aggiornamento pag 2
"È possibile non commettere nessun errore e perdere lo stesso. Non è una debolezza, è solo la vita." [J. L. Picard]
- Lupina
- Ambasciatore

- micmar
- Ambasciatore