a voi è mai successo?

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
moma
Utente NM
Utente NM

a voi è mai successo?

Post by moma »

bongiorno a tutte ragazze. ogni tanto(quando sono in preda a paranoie!)mi faccio viva su questo forum...la paranoia di oggi è:"gli attacchi isterici (ma prprio "isterici": ho urlato tanto che adesso la gola mi fa male!ho pianto e se non mi fossi controllata penso che avrei picchiato qualcuno!) a seguito di un litigio (nella fattispecie con il marito!)...avrà fatto male al mio piccolo???credo di essere stata isterica per una buona oretta, tra discussione e urla allucinanti...ed ora sono preoccupata, mi sento pure in colpa...avrei dovuto pensare di stare calma per il piccolino.sono di 7 settimane appena...a voi è mai successo di litigare in maniera a dir poco furiosa nelle prime settimane di gravidanza???ragazze vi dico che ero una belva...credo che tutto il vicinato mi abbia sentito!!!vi ringrazio per le risposte
marzia80
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by marzia80 »

Ciao,non penso che questo possa essere stato pericoloso per la gravidanza,ma di certo non fa bene al tuo morale e non ti rende serena.Cerca di stare tranquilla più che riesci,ok?
Image
Image
Dilly
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Dilly »

A me non è mai successo di urlare in modo furioso, ma di avere dei giorni in cui continuavo a piangere in modo convulso per ore sì, e non ha mai fatto male al feto, tant'è che ora ho qui con me mia figlia..fa male però al tuo umore, questo si!
:) <3 :O
Locked