Care ragazze,
ormai si avvicina il momento del parto,infatti dovrei partorire intorno a lla fine di novembre. Ecco, a parte il fatto che è da quelche giorno che mi sento il cuore in gola e non so perchè, ma sapere che mio marito sarà costretto a partire per lavoro proprio i primi di nonvembre mi provoca enormi TIMORI DEL PARTO! Lo so che devo stare tranquilla, ma spero che non succeda nulla in quei giorni di INASPETTATO. Oh ragazze, è il mio primo figlio e spero che questo "velociraptorino" aspetti il ritorno di papà. Inoltre non so a voi, ma il mio tenero cucciolo è sempre costantemente in movimento, non è che mi sta preparando qualche sorpresa! AIUTO DA SOLA NUN JE LA POSSO FA!!!
Ciao,
forse sono la persona meno indicata per rassicurarti (perchè anche io ho una gran fifa e non ci sono nemmeno vicina al parto) però sono certa che andrà tutto bene. E che il bambino non ti farà nessuno scherzo....
Coraggio!!
Coraggio! Chi più chi meno abbiamo tutte paura... è una cosa talmente grande e stupefacente!!! Sono sicurache andrà tutto bene e che sarà un'esperienza magnifica!!!