Quanti libri comprate e quanti libri leggete in un anno?

Gli svaghi delle Noimamme

Moderators: zizzia, Nat, nene70

Gwen

Quanti libri comprate e quanti libri leggete in un anno?

Post by Gwen »

Spero che la mia curiosità non sia troppo sciocca per aprirci un post, però stavo giusto pensando a quanti libri compro e a quanti poi ne leggo di fatto, al di là della smania da I love shopping :cisssss: che mi prende ogni volta che vedo una libreria (o qualunque cosa ci assomigli, valgono anche i mercatini del libro usato), da lontano.
Io compro almeno 100 libri in un anno, almeno.
E ne sono testimoni le librerie che tiro fuori persino in garage.
Poi ne leggo una 50ina all'anno, di media.
Una volta riuscivo di più....ADORO leggere!!!!!
E voi?
Elisa
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Elisa »

prima dell'arrivo di alessia leggevo un paio di libri al mese (rigorosamente comprati, io i libri li amo e li devo POSSEDERE, x rileggerli, sottolinearli etc).

La difficoltà è trovare il libro che mi piace, odio i best seller del momento - di solito sono solo i meglio pubblicizzati.

Ora come ora il tempo x leggere è poco (tra bimba e lavoro e sopravvivenza), per me è un super lusso, devo avere il mio spazio da dedicare.

però.......amo leggere
[color="#800080"]Alessia 30\09\2008[/color]
[color="SeaGreen"][SIZE="4"]Samuele 25\12\11[/size][/color]

Image Image
Nat
Admin
Admin

Post by Nat »

io prima ero come te
adesso sono un paio d'anni che ho scoperto le biblioteche e le considero indispensabili
ho ridotto di brutto gli acquisti dei libri e ti devo dire che ti togli più curiosità perchè non hai il freno dei soldi (almeno io ) e non mi faccio scrupoli su cosa e quanti libri prendere
insomma mi perdo anche dentro la biblioteca

però se entro in una libreria difficilmente esco a mani vuote!
Locked