Page 1 of 5
Ferro a terra
Posted: Mon Oct 12, 2009 5:26 pm
by mamyserena
Mamma mia ho ritirto ora le analisi e ho ancora il ferro basso, nonstante prenda già acido folico, natalben e 40 gocce di ferro vero e proprio! Ma a voi è mai capitato? Domani dalla mia ginecologa dovrò trovare una soluzione più efficace, anche perchè inizio a preoccuparmi, mi sento fiacca e non so se sia oltre per l'incedere della grossa "panza" o anche per questa carenza "ferrifera"!

Posted: Mon Oct 12, 2009 6:38 pm
by valedirimini
mamyserena wrote:Mamma mia ho ritirto ora le analisi e ho ancora il ferro basso, nonstante prenda già acido folico, natalben e 40 gocce di ferro vero e proprio! Ma a voi è mai capitato? Domani dalla mia ginecologa dovrò trovare una soluzione più efficace, anche perchè inizio a preoccuparmi, mi sento fiacca e non so se sia oltre per l'incedere della grossa "panza" o anche per questa carenza "ferrifera"!
Di quanto sei? metti il ticker così possiamo vederlo meglio!
Posted: Mon Oct 12, 2009 7:00 pm
by nanà
io avevo aperto un mio post tempo fa perchè avevo lo stesso problema,la dottoressa era arrivata al punto di dirmi di fare le flebo di ferro...ma in nessun ospedale della mia provincia me li potevano fare.
Alla fine ho preso per bocca il ferro che dovevo prendere per endovena e c'è l'ho fatta,anche perchè non riuscivo a mangiare correttamente!