Mamme di verona e prov.

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Patty73

Mamme di verona e prov.

Post by Patty73 »

Ciao ragazze, ho bisogno di un ginecologo che mi segua durante la mia prima gravidanza. Non sono del posto e non saprei come muovermi, da chi andare. Potete aiutarmi con qualche nome? Anche con un messaggio privato per non fare pubblicità..Grazie
User avatar
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Posts: 17185
Joined: Tue Feb 26, 2008 4:35 pm

Post by Sheireh »

Io a suo tempo ti avevo mandato un pm con i dati della mia ginecologa in Borgo Venezia, avevi provato a contattarla?
Image
Image

"Mi viene in mente solo un'espressione leggendoti: pacha mama ossia madre terra in lingua quechua" - Marylizard

Image
Patty73

Post by Patty73 »

Sheireh wrote:Io a suo tempo ti avevo mandato un pm con i dati della mia ginecologa in Borgo Venezia, avevi provato a contattarla?


E' vero avevo completamente rimosso quel messaggio. Grazie l'ho ritrovato nei messaggi privati. Tu per la tua gravidanza ti sei fatta seguire da lei? Perchè è questo quello cerco. Una persona che mi segua, che mi consigli sul da farsi.
Locked