Ho deciso di non fare l'amnio...

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Michelina
Utente NM
Utente NM
Posts: 42
Joined: Wed Aug 12, 2009 8:19 pm

Ho deciso di non fare l'amnio...

Post by Michelina »

non è stata una decisione facile, ma il rischio era di 1:240 per l'età, che si abbassato a 1:1100 con il bitest e ieri alla 16+3 con la genetic sonogram( morfologica precoce) si è abbassato ancora, in quanto non c'era nessun marcatore che rilevava sospetti di malformazioni a 1:4400. Chiaro, la garanzia non te la da nessuno, ma mi hanno detto che meglio di così queste indagini non potevano andare...lui cresce bene e di andare a rompergli le scatole e rischiare per voler essere puntigliosi non me la sono sentita!!!!!! Spero di aver fatto la scelta giusta....un bacio a tutte!!!!
User avatar
stefyna77
Ambasciatore
Ambasciatore
Posts: 3806
Joined: Wed Oct 17, 2007 3:37 pm

Post by stefyna77 »

la scelta di fare o no l'amnio è mooooolto soggettiva...
Io, per quel che mi riguarda, approvo la tua scelta :-))
Image

---------------------------------------------------------



Image



[color=darkgreen]E' nella rugiada delle piccole cose che il cuore trova il suo mattino e si rinnova.. K.Gibran[/color]
User avatar
sbirulina
Ambasciatore
Ambasciatore
Posts: 2879
Joined: Mon Mar 10, 2008 11:24 pm

Post by sbirulina »

anch'io approvo la tua scelta, secondo me l'amnio bisognerebbe farla solo quando si hanno reali sospetti di una qualche malformazione.

goditi questa avventira con animo sereno.
Guarda: noi camminiamo, lasciamo tutte quelle orme sulla sabbia, e loro restano lì, precise, ordinate. Ma domani, ti alzerai, guarderai questa grande spiaggia e non ci sarà più nulla, un'orma, un segno qualsiasi, niente. Il mare cancella, di notte. La marea nasconde. È come se non fosse mai passato nessuno. È come se noi non fossimo mai esistiti. Se c'è un luogo in cui puoi pensare di essere nulla, quel luogo è qui. Non è più terra, non è ancora mare. Non è vita falsa, non è vita vera. È tempo. Tempo che passa. E basta.
Locked