Ho deciso di non fare l'amnio...
-
- Utente NM
- Posts: 42
- Joined: Wed Aug 12, 2009 8:19 pm
Ho deciso di non fare l'amnio...
non è stata una decisione facile, ma il rischio era di 1:240 per l'età, che si abbassato a 1:1100 con il bitest e ieri alla 16+3 con la genetic sonogram( morfologica precoce) si è abbassato ancora, in quanto non c'era nessun marcatore che rilevava sospetti di malformazioni a 1:4400. Chiaro, la garanzia non te la da nessuno, ma mi hanno detto che meglio di così queste indagini non potevano andare...lui cresce bene e di andare a rompergli le scatole e rischiare per voler essere puntigliosi non me la sono sentita!!!!!! Spero di aver fatto la scelta giusta....un bacio a tutte!!!!
- stefyna77
- Ambasciatore
- Posts: 3806
- Joined: Wed Oct 17, 2007 3:37 pm
- sbirulina
- Ambasciatore
- Posts: 2879
- Joined: Mon Mar 10, 2008 11:24 pm
anch'io approvo la tua scelta, secondo me l'amnio bisognerebbe farla solo quando si hanno reali sospetti di una qualche malformazione.
goditi questa avventira con animo sereno.
goditi questa avventira con animo sereno.
Guarda: noi camminiamo, lasciamo tutte quelle orme sulla sabbia, e loro restano lì, precise, ordinate. Ma domani, ti alzerai, guarderai questa grande spiaggia e non ci sarà più nulla, un'orma, un segno qualsiasi, niente. Il mare cancella, di notte. La marea nasconde. È come se non fosse mai passato nessuno. È come se noi non fossimo mai esistiti. Se c'è un luogo in cui puoi pensare di essere nulla, quel luogo è qui. Non è più terra, non è ancora mare. Non è vita falsa, non è vita vera. È tempo. Tempo che passa. E basta.