due cuori e un castello

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
puffetta

due cuori e un castello

Post by puffetta »

eccoci qui, vi aggiorno per quanto riguarda il mio livello di stress.
Ieri sera parlandone con mio marito gli ho riferito la vostra idea di fare una "seconda luna di miele". Stamattina mi ha chiamato dicendo che ha prenotato. Ecco la descrizione del posto e del mio weekend romantico:

DESCRIZIONE DEL CASTELLO E DINTORNI
Ai piedi delle Prealpi venete si erge lo spendido Castelbrando, uno dei più grandi d’Europa, domina il borgo medioevale di Cison di Valmarino. Immerso in un parco di 50 ettari lungo la Via del Prosecco, a soli 50 minuti da Venezia. Una funicolare panoramica permette di raggiungere il cuore del castello che dalla vallata si erge maestoso con ampi terrazzamenti e mura merlate. Duemila anni di storia: da castrum romano a fortezza poi trasformata nel Duecento in sontuosa dimora. Acquistato nel 1997 dalla famiglia Colomban che lo trasforma nel raffinato castello-hotel dove rivivere gli antichi fasti. Aperto tutto l’anno, dispone di camere e suite finemente arredate, con ogni moderno comfort. Due ristoranti, uno ricercato e l’altro informale, otto bar distribuiti nelle aree storiche ed archeologiche, consentono agli ospiti di tuffarsi nell’atmosfera affascinante del passato pranzando e bevendo al suono di buona musica. Interessante all’interno il Museo delle Armi e dei Costumi. Per il relax: attrezzata Spa nell’ala più antica, passeggiate a piedi, a cavallo ed in bicicletta, galleria d’arte ed il Brando Shop. Nelle vicinanze: tennis, mountain bike, canoa, parapendio, maneggio, golf.
Il Centro Benessere comprende sauna, bagno turco e piscina!

Il pacchetto comprende:
VENERDI:
- Aperitivo di benvenuto
- Sistemazione in camera matrimoniale Deluxe
SABATO:
- Prima colazione
- Cena a lume di candela
- Entrata al Centro Benessere
DOMENICA:
- Prima colazione
- Omaggio dell'Hotel

Image

Image

partenza venerdi 16 e ritorno domenica 18!
Sono troppo emozionata, e chissà che non ci scappi la cicogna dato che in quei giorni sarò in piena ovulazione!!
losbanos

Post by losbanos »

Puffetta, lo conosco!!!!! :ok:
puffetta

Post by puffetta »

losbanos wrote:Puffetta, lo conosco!!!!! :ok:

ah si? e com'è?
Locked